domenica 31 marzo 2024

Filigrana Simbolica degli Eventi (ulteriori precisazioni)

  



Privi di consapevolezza altro non siamo che le vittime di una stupefacente strategia di oscurità.



La Seconda Guerra Mondiale ha sancito il sopravanzare dell’industria e l’avvento della dimensione tecnologica.

A ciò occorse un immane tributo di sangue.

Data inizio conflitto 01/09/1939 equivalente a perfetta sequenza 11/3 

(11/3 vale 33 o 33° Grado/Drago che è Saturno).

Il cosiddetto Nazismo Magico costituisce solo un frammento dell’immane ritualità preordinata dalle potenze finanziare che presiedettero all’ascesa dei totalitarismi del secolo scorso.


L’incubo meccanicista, caratterizzante l’eggregora della nostra epoca, prende avvio da un immane tributo energetico di sangue, la cui cadenza rituale prosegue fino ai giorni nostri, contrassegnando il nuovo millennio con il significativo evento tragico dell’11/09/2001 (Techno Reich).


Esattamente 56 anni e 9 giorni separano la fine del Secondo Conflitto Mondiale dall’11/09/2001, tale intervallo temporale equivale alla traccia ideativa 11/9 in quanto 56 anni (5+6 = 11) sono accostati al valore 9 (i giorni aggiunti).





11, definisce l’emblema delle due colonne archetipiche nominate Jakin Boaz, originariamente connesse al Tempio di Salomone.

Boaz è parola ebraica che può essere tradotta con Forza, Fermezza, e Jackin può essere tradotta con Stabilità, Dio l’ha fermata.

L’11 stabilisce il valore di SOSTEGNO/PORTALE, ovvero, Dio (Demiurgo) stabilisce nel tempo il proprio Sigillo di Dominazione.

11 e suoi multipli: 22, 33, 44 e così via.





Nella geometria degli eventi dell’11/9/2001 gli edifici WTC1, WTC2 e WTC7 replicano il simbolo delle due Colonne assieme al Tabernacolo.

 
In data 11/9/2001 - ulteriore contraffazione del Mistero Sacrificale - furono polverizzati.

Le consonanti e vocali dei tre nomi JAKIN BOAZ MISHKAN (translitterazione in lettere occidentali) forma sequenza gematrica semplice 11/9

JKNBZMSHKN = 1 + 2 + 5 + 2 + 8 + 4 + 1 + 8 + 2 + 5 = 38 = 3 + 8 = 11

AIOAIA = 1 + 9 + 6 + 1 + 9 + 1 = 27 = 2 + 7 = 9


L’evento 11/9/2001 apre il nuovo millennio, avviando la rimodulazione dei parametri identitari dell’uomo, per il quale sarà fatto obbligo il suo nuovo tracciamento digitalizzato.


Intelligenza Artificiale è la perfetta mimetizzazione dell’Identità Spettrale


SPECTRAL IDENTITY equivale a traccia 11/9


SPCTRLDNTT = 1 + 7 + 3 + 2 + 9 + 3 + 4 + 5 + 2 + 2 = 38 = 3 + 8 = 11

EAIEIY = 5 + 1 + 9 + 5 + 9 + 7 = 36 = 3 + 6 = 9




Perciò nella finzione cinematografica di fine ventesimo secolo (anno 1999) Matrix, in cui è allegorizzato il preminente significato del Passaggio Epocale e il conseguente simbolico Dirottamento dei Tempi la carta d’identità del protagonista rivela una scadenza che riporta la data 11/9/2001.

Peraltro, il cognome stesso del protagonista rivela un aggiuntivo rafforzamento della simbologia criptata nella pellicola.

Anderson fu Maestro Venerabile e Gran Sorvegliante nella Gran Loggia di Londra, che venne incaricato di scrivere la storia della massoneria e che in seguito ne redasse le Costituzioni; testo pubblicato nel 1723, poi divenuto la base ideativa di tutte le comunioni massoniche del mondo.

 


Il Libro della Sapienza, in ordine cronologico è l’ultimo dell’Antico Testamento, è un testo contenuto nella Bibbia cattolica (la versione in greco dei Settanta e Vulgata) ma non accolto nella Bibbia ebraica.


Sapienza di Salomone è Sofía Salōmõnos: Σοφία Σαλωμῶνος equivalente a valore gematrico 11, e nel capitolo 11 del libro della Sapienza troviamo: “Tu, o Dio, hai disposto ogni cosa con misura, calcolo e peso”.

 

In gematria la frase: CULMINATION OF THE EMERGENCY EVENT STRATEGY conferma valore 11

Così come il Libro della Sapienza costituisce l’ultimo libro dell’Antico Testamento, ugualmente il Culmine degli Eventi Emergenziali, o Strategia della Tensione Globale, costituisce l’ultimo capitolo dell’epoca presente.

 

Nel vestibolo del Tempio di Salomone erano erette le Colonne JAKIN BOAZ MISHKAN il cui valore gematrico semplice è 11

 

Mishkan Jakin Boaz, in ebraico sono יכין ובועז מִשְׁכַּן‎ il cui semplice valore complessivo è 222

 

Esattamente 222 mesi separano la data 11/9/2001 da quella dell’11/03/2020.


2022 (222) è l’anno in cui ha culminato la Strategia della Tensione Globale, ma, è bene rammentare, essa è solo la manifestazione visibile, pertanto minore, della Crisi Spirituale del nostro tempo, drammaticamente coinvolto nella forma più rovinosa di decadimento identitario già subordinato alla traccia identificativa governata dagli Algoritmi (vera e propria intelligenza spettrale dell’A.I.)

 

L’architettura immateriale di sostegno simbolico al controllo degli eventi deve sovrapporsi a determinate tracce archetipiche – che sono le vere e proprie coordinate sovrasensibili di cui i valori numerici costituiscono il tratto d’unione perfetto tra la dimensione visibile e quella invisibile – da sempre ciò è necessario per i Direttivi che intendono determinare e controllare i diversi eventi nel corso della storia.


Nulla di ciò è casuale



Le vecchie maschere dell'unica dominazione industriale incentrata sull'ossessione tecno-sanitaria, sperimentazioni sul genoma e manipolazione mentale delle masse





COVID 19: allarme sanitario evocato alla fine del 2019

 

Prestiamo attenzione alle date riferite nell'immagine

 


Fascismo: anno   1922+

Stalinismo: anno 1924+

Nazismo: anno    1933 =                             

                            5779 
 

L’anno 2019 ha equivalso all'anno ebraico 5779

 

Sintesi Storica ed esemplare Celebrazione Epocale dei totalitarismi del ventesimo secolo avvenuta nel nuovo millennio mediante l’espediente Covid 19






L’uomo contemporaneo, svilito da decenni di pop-ipnosi, adesso sembra davvero compiaciuto della formidabile anestesia cognitiva di cui è stato oggetto, ignorando completamente quali disastrose conseguenze questo possa implicare.

La sua ultima riduzione a innovativo pupazzo biologico sperimentale è stata conseguita da una ripetuta suggestione mediatica - linea emergenziale - basata sulla legittimazione di menzogne eclatanti (sistematica falsificazione dei dati sperimentali) e culminata con l’attuazione di un esecrabile ricatto istituzionale che ha annientato l’ultimo indizio della dignità personale. 

Non altrimenti è possibile spiegare l’estrema arrendevolezza della collettività alle ultime imposizioni tecno-sanitarie (davvero surrettizie) se non nell’individuazione di un massivo livellamento cognitivo ottenuto in decenni di propaganda più o meno subliminale.

 


Questa foto risalente agli anni '50 testimonia una delle prime forme di pop-ipnosi:

Mk-Ultra

 


Il gruppo farmaceutico Sanofi, costola della Big Pharma, presenta un logo casualmente molto simile alle lettere ebraiche Bet e Kaf. 
La Bet è una lettera che esprime il significato della creazione duale, suo valore gematrico è appunto 2, rappresentando il concetto di dualità. La Kaf , 11° lettera ebraica = valore gematrico 20, che equivale sempre a 2 o dimensione duale o, in tal caso, nel traslato innovativo, è l’ulteriore compressione della realtà stessa nella nuova dimensione digitalizzata, poiché la Kaf esprime preciso significato di stretta o serrare.





Composizione atomica dell'Ossido di Grafene:
riassumendo in estrema sintesi il contenuto del video del Dott. Domenico Biscardi (qui) l'Ossido di Grafene occorre alla realizzazione della Nuova Arma Biologica Ematologica, attivata dall’irraggiamento diretto di specifiche frequenze variabili = Nuovo Magnetismo, funzionale alla presente Guerra Trasversale Globale, accortamente mimetizzata da emergenza sanitaria planetaria.

Ossido di Grafene: elemento monoatomico esagonale, lamina di carbonio reticolare talmente sottile da poter essere definita come bidimensionale o monodimensionale.

Siero Genico Sperimentale = Arma biologioca ematologica.

Cosa accade all’organismo quando gli viene iniettato il siero con ossido di grafene?

I linfonodi vengono saturati dalle nanoparticelle e trasferiscono nel midollo osseo i particolati infinitesimali della sostanza indebolendo significativamente i globuli rossi, che si aggrumano tra loro per l’azione stessa del grafene poiché l’emoglobina, proteina fondamentale al trasporto dell'ossigeno nel sangue e che “costruisce” i globuli rossi allo stato naturale contiene quattro atomi di ferro.  

Il siero genico sperimentale nell'effetto collaterale intossica il corpo (toglie ossigeno al cuore) portandolo in crisi per carenza di ossigeno, costringendo il midollo osseo a produrre appunto maggiori quantità di globuli rossi, che saranno inevitabilmente costretti ad aggrumarsi appiccicandosi attorno le nano-lamine dell’ossido di grafene; l’addensamento del sangue produce inevitabilmente le infiammazioni del muscolo cardiaco: miocarditi.



Archetipo del genere Fluid Trans-umano o Uomo Nuovo industrialmente medicalizzato già ampiamente preconizzato negli anni '80 del ventesimo secolo.


Questo accade. Questo è prevalentemente ignorato. 


La convinzione personale è che tale processo di pseudo-medicalizzazione deleteria, di cui in Europa l’Italia è stata prescelta come eccellente piattaforma sperimentale, non potrà essere arrestato; così come nel 1945 non poté essere impedito il brillamento atomico su Hiroshima e Nagasaki.


Lidentità digitale è un fenomeno irreversibile.


Il carattere emergenziale dello sviluppo industriale è destinato ad amplificarsi in misura esponenziale.


Quest’umanità irrimediabilmente massificata non ha le qualità interiori per comprendere nulla, tranne che nella sua massima parte immedesimarsi nelle ragioni strumentali sempre più opache del condizionamento mediatico pervasivo.


Virus e Contagio sono le parole Mantra aureolate d’invincibile paura.

È questa l’epoca del metaforico vaglio delle anime.


Solo l’individuo non già risvegliato ma Cosciente di Sognare potrà dignificare la sua "perfezionata" condizione minoritaria.


Occorre solo Testimoniare, in forma propriamente Virile, la propria sostanziale Insignificanza: non acconsentire e ignorare tutto.

Invece molti acconsentono a tutto e frustrati si riversano nelle piazze ad alimentare l'eggregora dominante.

La cosiddetta protesta di piazza sono decenni che annulla ogni autentica re-azione.

Oggi le Termopili sono solo interiori.


sabato 30 marzo 2024

Annotazioni sparse sulla strategia emergenziale



22 marzo 2024 

ISIS-K è valore gematrico 22

Il massacro di Mosca (che accade ad 11 settimane dall’inizio dell’anno) è parte di una definita Strategia della Tensione Globale regolata da veri e propri atti di Magia Nera Sacrificale perfettamente mimetizzati.

Il Vertice conosce perfettamente i meccanismi segreti dell’astrologia, della numerologia, dell’alchimia, della geomanzia e di tutte le altre arti e scienze occulte, accortamente ridicolizzate a livello del cosiddetto buon senso comune.

L’evento terroristico di Mosca s’innesta nelle energie estremamente oscure associate alle due eclissi.

Il giorno dopo il solstizio di primavera nel luogo che si chiama Krokus Siti kholl = Municipio del Crocus, dove Crocus si riferisce a fiori stagionali dai colori vivaci che crescono in primavera da un bulbo, sono state sacrificate persone in un tempismo emergenziale che è parte di una ambiziosa strategia epocale (annientamento degli ultimi barlumi di luce/determinazione sussistenti nell’uomo: di questo si tratta).

È una sola programmazione predittiva e di destrutturante ingegneria sociale. 

  

La Russia e la cosiddetta Alleanza BRICS si offrono come antagoniste dell’Occidente Avariato, ma queste espressioni politiche sono parte di una macro farsa progettata per innescare la Terza Guerra Mondiale = Great Reset 


Sono le drammatiche progressioni di un immane rito oscuro trasversale, ben dissimulato nell’attuale contesto dell’ultima aberrazione ingegnerizzata, ora culminante nella pianificata crisi Nato-Russia e col genocidio di Gaza: attraverso il pretesto di conseguire la Sicurezza Assoluta è preannunciato l’ulteriore incremento della più cruenta finzione emergenziale.

 

La soluzione prevede il massimo degrado della coscienza, normalizzato come categorica esigenza di un vero e proprio disfacimento identitario validato dalla contaminazione genica, dalla guerra congiunta ad un unico Tracciamento Globale Ciberneticamente Potenziato.

(QUI)

(qui)

Great Reset

Demolizione economica dell’Europa per interposta Ucraina

Demolizione economica degli USA

Imposizione globale della Società Alveare Cibernetico modello cinese


Tutto procede secondo i piani: Agenda di Davos


Tutte le principali banche mondiali, possano essere quelle dell’India o cinesi, giapponesi, americane ed europee si possiedono a vicenda. 


È un’unica trama fittamente annodata da una composita quanto cruenta Liturgia del Controllo Epocale.



Il maggiore finanziatore/promotore dei cosiddetti BRICS è la holding Black Rock (Rothschild) la regia è occulta, ma si può benissimo intuire.


L’attuale agenda transumanista equivale alla standardizzazione del nuovo genocidio umanitario chiamato Profilassi Terapeutica.


La Soluzione Finale oggi si chiama Copertura Sanitaria Universale.

 




Globalmente la tecno dominazione sta consolidando un potere e controllo pressoché assoluti ed è dissimulato anche dalla fittizia contrapposizione NATO-BRICS = due vincoli apparentemente conflittuali ma perfettamente cooperanti per conseguire la stretta della morsa epocale - Controllo Algoritmico - abbinata alla manipolazione psico-genica (il modello sociale futuro è quello attualmente vigente in Cina, ma ulteriormente potenziato nelle forme del tracciamento digitalizzato).

 

Non sono tracce casuali:


23 mesi trascorrono dalla dichiarazione di pandemia (11 marzo 2020) al 24 febbraio 2022 (conflitto Ucraino).

 

19 mesi trascorrono tra l’avvio del conflitto Ucraino e l’evento in Israele del 7 ottobre 2023.

 

23 + 19 = 42


42 lettere contengono i nomi dei dieci vortici detti Sephiroth 


I 42 mesi che nella Bibbia stabiliscono il tempo simbolico dato alla Bestia di agire


Sono 42 mesi esatti dall’11 marzo 2020 al 7 ottobre 2023

 


Governanti = utili idioti che spingono le agende dell’unico tecno-potere eversivo, integralmente votato al Male e che regna incontrastato su tutti noi.

 

Popolazione = massa di individui ipnotizzati e perfettamente annessi al conformismo più bieco della storia.

 

2001-2020: 19 anni di Strategia della Tensione Globale.

 

Sono 19 anni in cui è stata perfezionata la Cupola Emergenziale globalmente stabilita attraverso la sistematica contraffazione dei dati statistico-sperimentali imposti come insindacabile Volere della Scienza.

 

2020 – 2023: implementazione dei sacrifici umani, uniformati a moventi di crisi geopolitiche (ma queste sono tutte preordinate).


2024 – 2030: perfezionamento della Nuova Inquisizione Cibernetica, Digital Service Act congiunta all’Impoverimento Generalizzato dell’Occidente e applicazione dell’Agenda Sanitaria Unica.

 

             


Malattia X (Disease X) è parte dell’Agenda del Sole Nero


All’ultimo raduno del WEF DAVOS è stato lanciato l’allerta per la DISEASE X


DISEASE X è val. gem. 32


WEF DAVOS è medesima traccia gematrica 32



La DISEASE X è stata tracciata per la prima volta dall’OMS il 6 febbraio 2018

6/2/2018 = 19

Nel 2019 seguirà il Covid 19

11 marzo 2020 è allarme pandemico Covid-19, che accade a 109 settimane esatte dal 6 febbraio 2018.

109 equivale a traccia 19



Pentagono di Controllo + Sigillo Sessagesimale: la storia si rinnova cambiando scenari e travestimenti.


Oggi assistiamo ad una Mutazione Storica del Potere tecno Centrato - Tecno Dominazione - è la sua più avanzata strategia multiforme e camaleontica.



Controllo del Tempo, Controllo del Tempio, Controllo del Valore (simbolico e dunque materiale) e che vale come un solo Mind Kontrol = Predazione della Coscienza.



La moneta e il sistema bancario sono gli stessi ovunque nel mondo. 


Loro possono dichiarare qualunque cosa, ma la Banca Profonda governa ovunque e si chiama NWO.


Adesso il NWO ha scelto di realizzare il tracollo dell’economia Americana ed Europea = Great Reset, Agenda 2030 (Qui Qui ulteriori collegamenti e fonte).


I BRICS parlano apertamente di Nuovo Ordine Mondiale Multipolare: è il solo e unico NWO Bifronte.

 

Nuovo Ordine Globale Bifronte (ma che la contraffazione semantica definisce come Multipolare) Algoritmicamente Blindato.





Il Tecno Controllo celebra oscuramente la propria realtà agli inizi del Terzo Millennio, riproducendo in forme accuratamente mimetizzate per la Massa, ma perfettamente intelligibili ai cosiddetti iniziati, i valori simbolici che furono propri all’antica espressione di Potere, in cui le strutture templari convalidavano l’autorità dei Dignitari Religiosi, delle Classi Sacerdotali Sumere o del Faraone Egizio.


 




 



                      

È la stessa persona?



Putin è praticamente asservito come gli altri ma in differente finzione mimetica.

La Russia ha predisposto un piano pandemico basato su campagne di inoculazioni di massa con sieri transgenici entro il 2025 (qui)

Un solo vertice - WEF DAVOS - OMS, riflesso e molteplicemente frazionato negli specchi di Conflitti Artificiali dove solo i morti sono reali sacrifici devoluti alla loro unica divinità.













 

E' bene ribadire - aggiornato

Una cosa è certa, se la censura ha ritenuto necessario spianare un blog del tutto marginale come FRAGMENTA (sono stati oscurati oltre un decennio di annotazioni) allora questo proverebbe che alcune considerazioni espresse hanno centrato la matrice oscura in cui affonda l’ideazione simbolica del totalitarismo tecnocratico. 

Attualmente la nostra epoca è letteralmente dirottata verso un pianificato Declino Epocale, qui più volte specificato come Degrado Ingegnerizzato, accortamente mimetizzato da Innovazione e cosiddette Soluzioni Emergenziali.







TUTTI I MEDIA SONO BASATI SU UN ESPERIMENTO PSICOLOGICO MONDIALE VALIDATO NEL 1969 MEDIANTE IL FALSO ALLUNAGGIO.


L’assioma della programmazione mentale mediatica è nella frase del non compianto Henry Kissinger : 

“Non conta ciò che È vero, ma piuttosto ciò che viene PERCEPITO come vero” – desunta dall’arcinota e sempre efficacissima verità Goebbelsiana: 

“Ripeti una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità”.

 


Adesso la propaganda afferma di voler difendere le cosiddette minoranze, ma in realtà questo è l’espediente demagogico per annichilire l’ultima minoranza costituita da coloro che intendono ancora preservare un pensiero autenticamente critico.

La cosiddetta difesa delle minoranze è parte integrante della farsa più tetra della storia, che altro non dissimula se non il rivestimento sempre più grottesco della Nuova Inquisizione – Inquisizione propriamente Cibernetica.

 

È il nuovo totalitarismo affermato per gradi, storicamente mimetizzato da Democrazia...ciò è perfetto: l’assuefazione collettiva è irrimediabile e davvero fonda l’impotenza delle masse.

È la retorica di una Libertà solo esteriore, propriamente cosmetica, che dissimula la più schiacciante omologazione del pensiero e l’asservimento sostanziale delle coscienze a parametri esistenziali ancor meno che umilianti.


Già agli inizi del secolo scorso (ufficialmente dal 1913: nascita della FED) una sola Cabina di Regia transnazionale e con la principale sede formale negli States, poté agevolmente coordinare i trionfi storici dei maggiori totalitarismi finanziandone l’ascesa e pianificandone la rovina col trascinare l’umanità in due immani conflitti mondiali.

Oggi, al livello di falsificazione conseguito come ritenere plausibile che gli eventi siano davvero determinati dagli attori politici?

Dietro agli eventi maggiormente disastrosi, dietro allo Pseudo Papa, dietro allo Pseudo Putin, dietro all’Uomo di Paglia Biden e al suo falso antagonista “Bidone” Trump, dietro al Tetro Comico Zelensky e dietro ogni politico servile e bassamente demagogo, agisce una sola regia sovranazionale di indubitabile impianto tecno-satanico.


Il segno del degrado identitario normalizzato come conseguita emancipazione dei costumi

 


Gli osceni Alfieri del tecno-satanismo.

Satanici Techno-Trans ritratti alla celebrazione dei Grammys 2023: potrebbe esservi una definizione maggiormente appropriata?

Nell’attuale contesto della Nuova Guerra Asimmetrica i personaggi ritratti nella foto in alto possono essere identificati come gli appartenenti al Genio dei Guastatori Identitari: queste sono le nuove divise Pop del nazismo 2.0, le divise mimetiche di cui si avvale la Potenziata Tecno Dominazione Globale. 

A costoro non li censurano. Anzi, implicitamente ci dicono “questi sono i nuovi modelli educativi”.

Non è casuale che i Grammys 2023 sono stati patrocinati dalla casa farmaceutica industriale Pfizer.

Industria Farmaceutica ed Industria Musicale costituiscono le mimetiche estensioni storiche del DARPA.


Hollywood Voodoo Globale:

è una sola strategia globale della tensione

Industria Cinematografica e Musicale

Industria Farmaceutica

Industria Militare

Sono tre differenti modalità applicative di una sola Tecno-dominazione  integralmente supervisionate dall’ente DARPA = dipartimento scientifico del Pentagono 

 

La società pop-ipnotizzata dimostra di non saper riconoscere che dietro l’ostentazione di capricciose carnevalate grottescamente sensualizzate si nasconde l’avanzamento storico dell’aberrante agenda eugenetico-transumana.




Prototipo dell'Uomo Nuovo. Prototipo dell'Uomo Accelerato dentro il vortice sensoriale distruttivo, formato da ossessioni compulsive e fisime corrosive della Vir. 

Questa è Propaganda del Techno Reich = Agenda del Sole Nero = Tecno Satanismo = Camaleontico Culto di Saturno 

In particolar modo, le immagini di questa scena diavolesca appartengono ad un importante evento mediatico sponsorizzato dalla casa farmaceutica Pfizer (ciò equivale alla Celebrazione del conseguito Profitto mediante l’Espediente Emergenziale). 

Profitto equivale alla fattuale Predazione delle Coscienze (economia e politica sono rivestimenti formali di accezioni e valori immensamente più profondi e importanti)

 


Le tetre divise del Terzo Reich oggi sono divenute gli sgargianti rivestimenti rituali di un medesimo (camalontico) culto luciferino/saturnino. 


Il cantante Sam Smith sembra incarnare perfettamente l’Ideale deforme di uno Smagato Tetrarca Tecno Satanico



Il Techno Reich è vero e proprio Tecno Satanismo, ciò è palese quanto formidabilmente normalizzato.


Dal secondo dopoguerra il Pentagono di Controllo è espressione della Pop Propaganda.


Magia Nera e commistione Hi-tech è la modalità operativa perfettamente standardizzata sulla conseguita assuefazione delle masse.


La pop culture è costruita sulla medesima ideazione della Magia Rinascimentale, le Ombre delle Idee, codificate da Bruno così come da Agrippa o lo stesso Campanella e tale metodo di condizionamento psichico sostanzialmente verte sulla tenace commistione di influenti suggestioni sensuali congiunte a potenti evocazioni orrifiche.


La dimensione Hi-tech consente un’eccezionale amplificazione di determinate suggestioni utili a conseguire la più fonda sottomissione dell’uomo.


La nostra identità è Identità di Massa e non può essere altro da questo anche se ti costruisci un eremo sul cocuzzolo di un monte, perché la tua dimora rientra nel Quadro Generale dell’Eggregora Sovrastante le sorti del mondo (pop-propaganda antiumana).


L’arma silenziosa del Programma è la diffusione globale di una vera e propria Tecno-Pestilenza. 

È un Segreto Governativo-Militare diluito in provetta. 

È la nano tecnologia, (Cavallo di Troia) il cui utilizzo è mirato all’ulteriore impoverimento genico della Realtà (non solo umana) e che sovrapponendosi agli impulsi elettromagnetici naturali, ne amplifica la distorsione originaria.


Le onde radio sono Linee di Potere trasversalmente irraggiato per realizzare cosa? La saldatura demoniaca alla nuova identità spettrale IA, per accrescere l’Ombra Elettromagnetica delle Forme Pensiero negative nelle menti del Gregge Umano Massificato.



La pulsazione 5G, sostanzialmente è un’arma ad impulsi conformi per l’implementazione del Controllo non solo psichico ma, propriamente genico; onde di frequenza elettromagnetiche che interferiscono all’originaria informazione elettromagnetica mediata dal Sole per la quale l’informazione interna al DNA è attivata.


Ma il principio non è solo fisico, in particolar modo, quando le persone sono sopraffatte dalla loro paura e dalle Ombre Interiori, l’ausilio dei segnali IA e degli impianti alieni di Seme Demoniaco, accrescono il loro controllo parassitario sulla coscienza.

L’acronimo Cov-id, vale la Cover Identiy

La Cover Identity (identità di copertura o identità segreta) segna l’indicazione della

Cov-ER id-ENTITY

ER ENTITY indica la sopraggiunta supremazia delle Entità (Entità parassite)


Ciò che accade dal 2020 è una Immane e diversificata Operazione Sacrificale necessaria a conseguire l’ulteriore manomissione identitaria dell’uomo.

 


Il palesamento del reale significato sotteso all’impianto dell’intrattenimento mainstream. 


Così come, nella scenografia di Sanremo 2024 possiamo ravvisare il segno rappresentativo di un vero e proprio Sabba Subliminale.

Il Supervisore Segreto della serata: è una sorta di Baphomet/Capro Catodico-Digitale, che manifesta la reale natura retrostante l’intrattenimento nazional-popolare. 

Utile espediente per inscenare il varietà più demente della storia in cui è dissimulata una vera e propria Celebrazione Oscura: Programmazione Mentale consistente nell’uniformazione più avvilente delle attenzioni che ne partecipano.