lunedì 22 aprile 2024

MASSIMO COMUNE DIVISORE (alcune annotazioni)









Nella sua forma attuale, la Kabbalah fu creata da Isaac Luria (1534-1572).

La derivò dallo ZOHAR, un'opera in 23 volumi del XIII secolo di un ebreo spagnolo, Moses de Leon.

Questi libri erano argomenti contro l’assegnazione di qualsiasi attributo morale a Dio o "all'infinito" (Ein Sof).

Sosteneva che la distinzione tra il bene e il male pone limiti all’infinito dell’Ein Sof.

Inoltre, Ein Sof è così trascendente che Dio non è in questo universo e non ha interazioni dirette in esso, ma può essere conosciuto attraverso dieci emanazioni o qualità di energia chiamate le Dieci Sefirot abbinate alle 22 modulazioni archetipiche da cui è originata la Creazione = Progetto Divino Detentivo.

Le Sefirot sono i dieci cerchi raffigurati nel diagramma del cosiddetto Albero della Vita presente nello Zohar e nella Kabala.

 

10 Sefirot più le 22 modulazioni archetipiche = 32

 

Nel logo gesuita 32 sono i raggi mistici a coronamento del Sole Nero 


                   

Nel logo sono 32 i raggi a coronamento del grande vuoto o grande illusione circolare in cui campeggia la croce (la croce è un cubo svolto in geometria piana = emblema di Saturno) assieme ai tre chiodi emblematici e all’acronimo IHS


Il logo gesuita è una mimetizzazione del loro unico e vero Dio = Saturno/Satana. 

Un insieme di inganni concentrici in cui la contraffazione mistica è liturgicamente inchiodata alla falsificazione stessa del mistero sacrificale.

Celebrazione storica della rinnovata e potenziata sottomissione storica dell’umanità è il 6 agosto 1945, peraltro, ciò avviene a 320 mesi esatti dal termine della WW1


In un certo senso, nella data del 6 agosto 1945 possiamo individuare l’avvenuta mutazione del Terzo Reich nell’odierno Techno Reich (anticipata due settimane prima, quando il 20 luglio 1945 è avviata la Paperclip Operation).

 

Il 6 agosto il cattolicesimo celebra la Resurrezione del Corpo di Gloria del Cristo.

Alla falsificazione del Mistero Sacrificale fu liturgicamente sovrapposta un’ulteriore recrudescenza epocale.

Il nome dell’ordigno che venne rilasciato su Hiroshima era: Little Boy, (Piccolo Fanciullo) evidente parodia del Pargolo Divino; sgravato dall’alto dei cieli da Enola Gay = la Madre (Enola Gay era il nome della madre del pilota del B-29).









DA DOVE VIENE LA KABALA?


La Kabbalah è in gran parte basata sullo Zohar.

Secondo la Jewish Encyclopedia , questa è la sua origine:

"Si racconta che dopo la morte di Moses de Leon, un uomo ricco di Avila di nome Joseph offrì alla vedova, rimasta senza mezzi, una grossa somma di denaro per l'originale da cui suo marito aveva fatto la copia; e poi confessò che l’autore dell’opera era proprio il marito.

Gli aveva chiesto più volte, disse, perché avesse scelto di attribuire i propri insegnamenti a un altro, e egli aveva sempre risposto che le dottrine messe in bocca al taumaturgo Simeon ben Yohai sarebbero state una ricca fonte di profitto.

 

Nel medioevo l’idea ingannevole di una scuola segreta ebraica fondata sui misteri di YHWH e di un labirintico sistema di divinazione e magia in grado di alterare l’illusione concreta della realtà creò scalpore tra gli stessi ebrei di tutta Europa. A quei tempi le guide ebree sefardite della Spagna moresca liquidarono lo Zohar come una bufala piena di idee eretiche e pericolose e lo bandirono dai loro insegnamenti.

Quando i cattolici ripresero il controllo della Spagna dai Mori ed espulsero (o convertirono) gli ebrei nel 1492, il dominio della cultura sefardita sugli ebrei diminuì.

 

Molti intellettuali andarono in esilio a Gerusalemme, dove Issac Luria insegnava lo Zohar.

Il divieto allo studio dello Zohar fu revocato nel 1540 quando l’equilibrio del potere passò ai rabbini ashkenaziti.

L’opera cabalistica di Luria fu pubblicata dopo la sua morte e la Kabbalah sostituì l’Hakirah (Mishne Torah) come teologia tradizionale dell’ebraismo.   

La ragione principale per l’integrazione della Kabbalah era quella di sostenere la fede nell’arrivo del Messia e con esso il dominio ebraico dei tempi. 


Il CULTO DEL SOLE NERO O LA KABBALAH

 

Le famiglie Per mezzo di trame e intrighi simili, i banchieri internazionali avevano provocato la Rivoluzione inglese (1640-1649); e la Grande Rivoluzione Francese del 1789.

 

Nel mezzo di questo fervore di desiderio, il famigerato cabalista Sabbatai Zevi annunciò a Smirne nel 1666 di essere il Messia.


Zevi e i suoi seguaci furono gli ideatori di una religiosità alternativa o contro-gnostica che si contrappone alle dottrine ufficiali delle varie fedi e che viene definita la “Via della mano sinistra”.

La cosiddetta Via della mano sinistra sostiene il rovesciamento di ogni valore morale, propagandando l’idea che attraverso la dissoluzione di ogni virtù etica, il caos e la dipendenza morale dal peccato si possa infine ottenere la luce e l’armonia.

 

Questa eresia venne infine perfezionata nella seconda metà del XVIII sec. e portata negli ambienti illuministi da Jakob Frank.

Egli fu discepolo ideale di Zevi e trovò accoglienza all’interno della contraffazione cattolica.

 

Il movimento di Sabbatai Zevi prosperò finché non promise di rovesciare il Califfo di Istanbul.

 

Il Califfo lo fece arrestare e gli diede la scelta tra la conversione all’Islam o l’esecuzione. Sabbatai Zevi si convertì senza esitazione, dicendo ai suoi seguaci di fare lo stesso.


LE RADICI IDEATIVE DELL’ODIERNO NICHILISMO TECNOCRATICO: TECHNO REICH = NATO-BRICS/DAVOS AGENDA


Alla morte del suo fondatore il sabbateismo divenne clandestino ma nel giro di nemmeno cento anni ebbe una rinascita come culto semi-segreto codificato da Jacob Frank.

Quando il ramo dei cosiddetti Illuminati di Adam Weishaupt fu smascherato, Amschel Mayer Rothshild stabilì Frank e il suo culto a Francoforte come nuovo capo degli Illuminati.  

Frank seguì la strategia di Sabbatai Zevi, fingette di convertirsi a una religione bersaglio per infiltrarsi in essa e distruggerla dal di dentro.

Frank in seguito tornò in Polonia con i suoi seguaci e si "convertì" al cattolicesimo. 

 

L’odierna deformazione tecno-nichilista origina dal mutevolissimo culto sabbateano-frankista, un movimento basato sui principi della Cabala che assorbì metà degli ebrei d’Europa nel XVII/XVIII secolo.


La prerogativa del Culto è quella di essere camaleontico.


La commistione si è palesata normalizzandosi attraverso gli eventi del 2020 (sodalizio massonico di fermo impianto Gesuita e Sionista). 


Le holding attuali sono i pronipoti degli Illuminati, già fautori del sionismo, dell’assetto finanziario globale e dei totalitarismi del XX° secolo, della stessa Rivoluzione Maoista.

Il NWO è il loro obiettivo storico oggi perfettamente stabilizzato dalla creata contrapposizione NATO-BRICS supervisionata dall’Agenda Davos/OMS (impossibile non prenderne atto)




Ideatori sono Falsi Benefattori/ Filantropi Vampiri/ registi della nuova falsificazione storica: le élite oscure sostengono il Nirvana del Nuovo Ordine Mondiale (governance globale).

 

Finanziamenti e trasferimenti di ricchezze incommensurabili: dimensione della produzione pari alla dimensione del finanziamento o del trasferimento digitalizzato di ogni riferimento e parametro di sorveglianza globale.

 

Questi sono i primi riflessi tangibili del formidabile Totalitarismo Emergenziale (Techno Reich) in cui l’umanità è stata agevolmente trascinata.

 

 



È la farsa più tetra della storia e si svolge davanti ai nostri sguardi perfettamente condizionati alla nuova Prigione Digitalizzata.

Ideologie funzionalmente opposte: Islam contro Ebraismo – Occidente contro Oriente – saldamente unite nel rafforzare la Prigione Duale.

Tutte le parti in causa, a differenti competenze e livelli attuativi, dimostrano di essere asservite al nuovo Satana Algoritmico.

 

 

La Terza Guerra Mondiale ripeterà il Rito Nero già effettuato nella Prima e nella Seconda.

Comunisti di ieri e Nazisti di ieri sono confluiti nell’odierno Techno Reich ad assetto gesuita/sionista.

L’Agenda 2030 emergerà come una fenice dalle ceneri contaminate del nostro tempo.


Così gira il mondo 





 




























           

           
    




          










   
 

QUI








Techno Reich è realtà storica del tecno-nichilismo a rigoroso impianto < ingabbiamento elettromagnetico > sperimentale/sacrificale: 

è un Camaleontico Dominio Globale giocato sulla fittizia contrapposizione Unipolare-Multipolare, ma tutte le parti in causa nei fatti perseguono una sola Agenda Transumanista.

Controllo Unico Apparato Finanziario

Controllo Unico Industria Pesante e Militare

Controllo Unico Industria Farmaceutica

Controllo Unico Industria dello Spettacolo/Musica