sabato 30 marzo 2024

Annotazioni sparse sulla strategia emergenziale



22 marzo 2024 

ISIS-K è valore gematrico 22

Il massacro di Mosca (che accade ad 11 settimane dall’inizio dell’anno) è parte di una definita Strategia della Tensione Globale regolata da veri e propri atti di Magia Nera Sacrificale perfettamente mimetizzati.

Il Vertice conosce perfettamente i meccanismi segreti dell’astrologia, della numerologia, dell’alchimia, della geomanzia e di tutte le altre arti e scienze occulte, accortamente ridicolizzate a livello del cosiddetto buon senso comune.

L’evento terroristico di Mosca s’innesta nelle energie estremamente oscure associate alle due eclissi.

Il giorno dopo il solstizio di primavera nel luogo che si chiama Krokus Siti kholl = Municipio del Crocus, dove Crocus si riferisce a fiori stagionali dai colori vivaci che crescono in primavera da un bulbo, sono state sacrificate persone in un tempismo emergenziale che è parte di una ambiziosa strategia epocale (annientamento degli ultimi barlumi di luce/determinazione sussistenti nell’uomo: di questo si tratta).

È una sola programmazione predittiva e di destrutturante ingegneria sociale. 

  

La Russia e la cosiddetta Alleanza BRICS si offrono come antagoniste dell’Occidente Avariato, ma queste espressioni politiche sono parte di una macro farsa progettata per innescare la Terza Guerra Mondiale = Great Reset 


Sono le drammatiche progressioni di un immane rito oscuro trasversale, ben dissimulato nell’attuale contesto dell’ultima aberrazione ingegnerizzata, ora culminante nella pianificata crisi Nato-Russia e col genocidio di Gaza: attraverso il pretesto di conseguire la Sicurezza Assoluta è preannunciato l’ulteriore incremento della più cruenta finzione emergenziale.

 

La soluzione prevede il massimo degrado della coscienza, normalizzato come categorica esigenza di un vero e proprio disfacimento identitario validato dalla contaminazione genica, dalla guerra congiunta ad un unico Tracciamento Globale Ciberneticamente Potenziato.

(QUI)

(qui)

Great Reset

Demolizione economica dell’Europa per interposta Ucraina

Demolizione economica degli USA

Imposizione globale della Società Alveare Cibernetico modello cinese


Tutto procede secondo i piani: Agenda di Davos


Tutte le principali banche mondiali, possano essere quelle dell’India o cinesi, giapponesi, americane ed europee si possiedono a vicenda. 


È un’unica trama fittamente annodata da una composita quanto cruenta Liturgia del Controllo Epocale.



Il maggiore finanziatore/promotore dei cosiddetti BRICS è la holding Black Rock (Rothschild) la regia è occulta, ma si può benissimo intuire.


L’attuale agenda transumanista equivale alla standardizzazione del nuovo genocidio umanitario chiamato Profilassi Terapeutica.


La Soluzione Finale oggi si chiama Copertura Sanitaria Universale.

 




Globalmente la tecno dominazione sta consolidando un potere e controllo pressoché assoluti ed è dissimulato anche dalla fittizia contrapposizione NATO-BRICS = due vincoli apparentemente conflittuali ma perfettamente cooperanti per conseguire la stretta della morsa epocale - Controllo Algoritmico - abbinata alla manipolazione psico-genica (il modello sociale futuro è quello attualmente vigente in Cina, ma ulteriormente potenziato nelle forme del tracciamento digitalizzato).

 

Non sono tracce casuali:


23 mesi trascorrono dalla dichiarazione di pandemia (11 marzo 2020) al 24 febbraio 2022 (conflitto Ucraino).

 

19 mesi trascorrono tra l’avvio del conflitto Ucraino e l’evento in Israele del 7 ottobre 2023.

 

23 + 19 = 42


42 lettere contengono i nomi dei dieci vortici detti Sephiroth 


I 42 mesi che nella Bibbia stabiliscono il tempo simbolico dato alla Bestia di agire


Sono 42 mesi esatti dall’11 marzo 2020 al 7 ottobre 2023

 


Governanti = utili idioti che spingono le agende dell’unico tecno-potere eversivo, integralmente votato al Male e che regna incontrastato su tutti noi.

 

Popolazione = massa di individui ipnotizzati e perfettamente annessi al conformismo più bieco della storia.

 

2001-2020: 19 anni di Strategia della Tensione Globale.

 

Sono 19 anni in cui è stata perfezionata la Cupola Emergenziale globalmente stabilita attraverso la sistematica contraffazione dei dati statistico-sperimentali imposti come insindacabile Volere della Scienza.

 

2020 – 2023: implementazione dei sacrifici umani, uniformati a moventi di crisi geopolitiche (ma queste sono tutte preordinate).


2024 – 2030: perfezionamento della Nuova Inquisizione Cibernetica, Digital Service Act congiunta all’Impoverimento Generalizzato dell’Occidente e applicazione dell’Agenda Sanitaria Unica.

 

             


Malattia X (Disease X) è parte dell’Agenda del Sole Nero


All’ultimo raduno del WEF DAVOS è stato lanciato l’allerta per la DISEASE X


DISEASE X è val. gem. 32


WEF DAVOS è medesima traccia gematrica 32



La DISEASE X è stata tracciata per la prima volta dall’OMS il 6 febbraio 2018

6/2/2018 = 19

Nel 2019 seguirà il Covid 19

11 marzo 2020 è allarme pandemico Covid-19, che accade a 109 settimane esatte dal 6 febbraio 2018.

109 equivale a traccia 19



Pentagono di Controllo + Sigillo Sessagesimale: la storia si rinnova cambiando scenari e travestimenti.


Oggi assistiamo ad una Mutazione Storica del Potere tecno Centrato - Tecno Dominazione - è la sua più avanzata strategia multiforme e camaleontica.



Controllo del Tempo, Controllo del Tempio, Controllo del Valore (simbolico e dunque materiale) e che vale come un solo Mind Kontrol = Predazione della Coscienza.



La moneta e il sistema bancario sono gli stessi ovunque nel mondo. 


Loro possono dichiarare qualunque cosa, ma la Banca Profonda governa ovunque e si chiama NWO.


Adesso il NWO ha scelto di realizzare il tracollo dell’economia Americana ed Europea = Great Reset, Agenda 2030 (Qui Qui ulteriori collegamenti e fonte).


I BRICS parlano apertamente di Nuovo Ordine Mondiale Multipolare: è il solo e unico NWO Bifronte.

 

Nuovo Ordine Globale Bifronte (ma che la contraffazione semantica definisce come Multipolare) Algoritmicamente Blindato.





Il Tecno Controllo celebra oscuramente la propria realtà agli inizi del Terzo Millennio, riproducendo in forme accuratamente mimetizzate per la Massa, ma perfettamente intelligibili ai cosiddetti iniziati, i valori simbolici che furono propri all’antica espressione di Potere, in cui le strutture templari convalidavano l’autorità dei Dignitari Religiosi, delle Classi Sacerdotali Sumere o del Faraone Egizio.


 




 



                      

È la stessa persona?



Putin è praticamente asservito come gli altri ma in differente finzione mimetica.

La Russia ha predisposto un piano pandemico basato su campagne di inoculazioni di massa con sieri transgenici entro il 2025 (qui)

Un solo vertice - WEF DAVOS - OMS, riflesso e molteplicemente frazionato negli specchi di Conflitti Artificiali dove solo i morti sono reali sacrifici devoluti alla loro unica divinità.