sabato 30 marzo 2024

E' bene ribadire - aggiornato

Una cosa è certa, se la censura ha ritenuto necessario spianare un blog del tutto marginale come FRAGMENTA (sono stati oscurati oltre un decennio di annotazioni) allora questo proverebbe che alcune considerazioni espresse hanno centrato la matrice oscura in cui affonda l’ideazione simbolica del totalitarismo tecnocratico. 

Attualmente la nostra epoca è letteralmente dirottata verso un pianificato Declino Epocale, qui più volte specificato come Degrado Ingegnerizzato, accortamente mimetizzato da Innovazione e cosiddette Soluzioni Emergenziali.







TUTTI I MEDIA SONO BASATI SU UN ESPERIMENTO PSICOLOGICO MONDIALE VALIDATO NEL 1969 MEDIANTE IL FALSO ALLUNAGGIO.


L’assioma della programmazione mentale mediatica è nella frase del non compianto Henry Kissinger : 

“Non conta ciò che È vero, ma piuttosto ciò che viene PERCEPITO come vero” – desunta dall’arcinota e sempre efficacissima verità Goebbelsiana: 

“Ripeti una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità”.

 


Adesso la propaganda afferma di voler difendere le cosiddette minoranze, ma in realtà questo è l’espediente demagogico per annichilire l’ultima minoranza costituita da coloro che intendono ancora preservare un pensiero autenticamente critico.

La cosiddetta difesa delle minoranze è parte integrante della farsa più tetra della storia, che altro non dissimula se non il rivestimento sempre più grottesco della Nuova Inquisizione – Inquisizione propriamente Cibernetica.

 

È il nuovo totalitarismo affermato per gradi, storicamente mimetizzato da Democrazia...ciò è perfetto: l’assuefazione collettiva è irrimediabile e davvero fonda l’impotenza delle masse.

È la retorica di una Libertà solo esteriore, propriamente cosmetica, che dissimula la più schiacciante omologazione del pensiero e l’asservimento sostanziale delle coscienze a parametri esistenziali ancor meno che umilianti.


Già agli inizi del secolo scorso (ufficialmente dal 1913: nascita della FED) una sola Cabina di Regia transnazionale e con la principale sede formale negli States, poté agevolmente coordinare i trionfi storici dei maggiori totalitarismi finanziandone l’ascesa e pianificandone la rovina col trascinare l’umanità in due immani conflitti mondiali.

Oggi, al livello di falsificazione conseguito come ritenere plausibile che gli eventi siano davvero determinati dagli attori politici?

Dietro agli eventi maggiormente disastrosi, dietro allo Pseudo Papa, dietro allo Pseudo Putin, dietro all’Uomo di Paglia Biden e al suo falso antagonista “Bidone” Trump, dietro al Tetro Comico Zelensky e dietro ogni politico servile e bassamente demagogo, agisce una sola regia sovranazionale di indubitabile impianto tecno-satanico.


Il segno del degrado identitario normalizzato come conseguita emancipazione dei costumi

 


Gli osceni Alfieri del tecno-satanismo.

Satanici Techno-Trans ritratti alla celebrazione dei Grammys 2023: potrebbe esservi una definizione maggiormente appropriata?

Nell’attuale contesto della Nuova Guerra Asimmetrica i personaggi ritratti nella foto in alto possono essere identificati come gli appartenenti al Genio dei Guastatori Identitari: queste sono le nuove divise Pop del nazismo 2.0, le divise mimetiche di cui si avvale la Potenziata Tecno Dominazione Globale. 

A costoro non li censurano. Anzi, implicitamente ci dicono “questi sono i nuovi modelli educativi”.

Non è casuale che i Grammys 2023 sono stati patrocinati dalla casa farmaceutica industriale Pfizer.

Industria Farmaceutica ed Industria Musicale costituiscono le mimetiche estensioni storiche del DARPA.


Hollywood Voodoo Globale:

è una sola strategia globale della tensione

Industria Cinematografica e Musicale

Industria Farmaceutica

Industria Militare

Sono tre differenti modalità applicative di una sola Tecno-dominazione  integralmente supervisionate dall’ente DARPA = dipartimento scientifico del Pentagono 

 

La società pop-ipnotizzata dimostra di non saper riconoscere che dietro l’ostentazione di capricciose carnevalate grottescamente sensualizzate si nasconde l’avanzamento storico dell’aberrante agenda eugenetico-transumana.




Prototipo dell'Uomo Nuovo. Prototipo dell'Uomo Accelerato dentro il vortice sensoriale distruttivo, formato da ossessioni compulsive e fisime corrosive della Vir. 

Questa è Propaganda del Techno Reich = Agenda del Sole Nero = Tecno Satanismo = Camaleontico Culto di Saturno 

In particolar modo, le immagini di questa scena diavolesca appartengono ad un importante evento mediatico sponsorizzato dalla casa farmaceutica Pfizer (ciò equivale alla Celebrazione del conseguito Profitto mediante l’Espediente Emergenziale). 

Profitto equivale alla fattuale Predazione delle Coscienze (economia e politica sono rivestimenti formali di accezioni e valori immensamente più profondi e importanti)

 


Le tetre divise del Terzo Reich oggi sono divenute gli sgargianti rivestimenti rituali di un medesimo (camalontico) culto luciferino/saturnino. 


Il cantante Sam Smith sembra incarnare perfettamente l’Ideale deforme di uno Smagato Tetrarca Tecno Satanico



Il Techno Reich è vero e proprio Tecno Satanismo, ciò è palese quanto formidabilmente normalizzato.


Dal secondo dopoguerra il Pentagono di Controllo è espressione della Pop Propaganda.


Magia Nera e commistione Hi-tech è la modalità operativa perfettamente standardizzata sulla conseguita assuefazione delle masse.


La pop culture è costruita sulla medesima ideazione della Magia Rinascimentale, le Ombre delle Idee, codificate da Bruno così come da Agrippa o lo stesso Campanella e tale metodo di condizionamento psichico sostanzialmente verte sulla tenace commistione di influenti suggestioni sensuali congiunte a potenti evocazioni orrifiche.


La dimensione Hi-tech consente un’eccezionale amplificazione di determinate suggestioni utili a conseguire la più fonda sottomissione dell’uomo.


La nostra identità è Identità di Massa e non può essere altro da questo anche se ti costruisci un eremo sul cocuzzolo di un monte, perché la tua dimora rientra nel Quadro Generale dell’Eggregora Sovrastante le sorti del mondo (pop-propaganda antiumana).


L’arma silenziosa del Programma è la diffusione globale di una vera e propria Tecno-Pestilenza. 

È un Segreto Governativo-Militare diluito in provetta. 

È la nano tecnologia, (Cavallo di Troia) il cui utilizzo è mirato all’ulteriore impoverimento genico della Realtà (non solo umana) e che sovrapponendosi agli impulsi elettromagnetici naturali, ne amplifica la distorsione originaria.


Le onde radio sono Linee di Potere trasversalmente irraggiato per realizzare cosa? La saldatura demoniaca alla nuova identità spettrale IA, per accrescere l’Ombra Elettromagnetica delle Forme Pensiero negative nelle menti del Gregge Umano Massificato.



La pulsazione 5G, sostanzialmente è un’arma ad impulsi conformi per l’implementazione del Controllo non solo psichico ma, propriamente genico; onde di frequenza elettromagnetiche che interferiscono all’originaria informazione elettromagnetica mediata dal Sole per la quale l’informazione interna al DNA è attivata.


Ma il principio non è solo fisico, in particolar modo, quando le persone sono sopraffatte dalla loro paura e dalle Ombre Interiori, l’ausilio dei segnali IA e degli impianti alieni di Seme Demoniaco, accrescono il loro controllo parassitario sulla coscienza.

L’acronimo Cov-id, vale la Cover Identiy

La Cover Identity (identità di copertura o identità segreta) segna l’indicazione della

Cov-ER id-ENTITY

ER ENTITY indica la sopraggiunta supremazia delle Entità (Entità parassite)


Ciò che accade dal 2020 è una Immane e diversificata Operazione Sacrificale necessaria a conseguire l’ulteriore manomissione identitaria dell’uomo.

 


Il palesamento del reale significato sotteso all’impianto dell’intrattenimento mainstream. 


Così come, nella scenografia di Sanremo 2024 possiamo ravvisare il segno rappresentativo di un vero e proprio Sabba Subliminale.

Il Supervisore Segreto della serata: è una sorta di Baphomet/Capro Catodico-Digitale, che manifesta la reale natura retrostante l’intrattenimento nazional-popolare. 

Utile espediente per inscenare il varietà più demente della storia in cui è dissimulata una vera e propria Celebrazione Oscura: Programmazione Mentale consistente nell’uniformazione più avvilente delle attenzioni che ne partecipano.