domenica 31 marzo 2024

 


Il gruppo farmaceutico Sanofi, costola della Big Pharma, presenta un logo casualmente molto simile alle lettere ebraiche Bet e Kaf. 
La Bet è una lettera che esprime il significato della creazione duale, suo valore gematrico è appunto 2, rappresentando il concetto di dualità. La Kaf , 11° lettera ebraica = valore gematrico 20, che equivale sempre a 2 o dimensione duale o, in tal caso, nel traslato innovativo, è l’ulteriore compressione della realtà stessa nella nuova dimensione digitalizzata, poiché la Kaf esprime preciso significato di stretta o serrare.





Composizione atomica dell'Ossido di Grafene:
riassumendo in estrema sintesi il contenuto del video del Dott. Domenico Biscardi (qui) l'Ossido di Grafene occorre alla realizzazione della Nuova Arma Biologica Ematologica, attivata dall’irraggiamento diretto di specifiche frequenze variabili = Nuovo Magnetismo, funzionale alla presente Guerra Trasversale Globale, accortamente mimetizzata da emergenza sanitaria planetaria.

Ossido di Grafene: elemento monoatomico esagonale, lamina di carbonio reticolare talmente sottile da poter essere definita come bidimensionale o monodimensionale.

Siero Genico Sperimentale = Arma biologioca ematologica.

Cosa accade all’organismo quando gli viene iniettato il siero con ossido di grafene?

I linfonodi vengono saturati dalle nanoparticelle e trasferiscono nel midollo osseo i particolati infinitesimali della sostanza indebolendo significativamente i globuli rossi, che si aggrumano tra loro per l’azione stessa del grafene poiché l’emoglobina, proteina fondamentale al trasporto dell'ossigeno nel sangue e che “costruisce” i globuli rossi allo stato naturale contiene quattro atomi di ferro.  

Il siero genico sperimentale nell'effetto collaterale intossica il corpo (toglie ossigeno al cuore) portandolo in crisi per carenza di ossigeno, costringendo il midollo osseo a produrre appunto maggiori quantità di globuli rossi, che saranno inevitabilmente costretti ad aggrumarsi appiccicandosi attorno le nano-lamine dell’ossido di grafene; l’addensamento del sangue produce inevitabilmente le infiammazioni del muscolo cardiaco: miocarditi.



Archetipo del genere Fluid Trans-umano o Uomo Nuovo industrialmente medicalizzato già ampiamente preconizzato negli anni '80 del ventesimo secolo.


Questo accade. Questo è prevalentemente ignorato. 


La convinzione personale è che tale processo di pseudo-medicalizzazione deleteria, di cui in Europa l’Italia è stata prescelta come eccellente piattaforma sperimentale, non potrà essere arrestato; così come nel 1945 non poté essere impedito il brillamento atomico su Hiroshima e Nagasaki.


Lidentità digitale è un fenomeno irreversibile.


Il carattere emergenziale dello sviluppo industriale è destinato ad amplificarsi in misura esponenziale.


Quest’umanità irrimediabilmente massificata non ha le qualità interiori per comprendere nulla, tranne che nella sua massima parte immedesimarsi nelle ragioni strumentali sempre più opache del condizionamento mediatico pervasivo.


Virus e Contagio sono le parole Mantra aureolate d’invincibile paura.

È questa l’epoca del metaforico vaglio delle anime.


Solo l’individuo non già risvegliato ma Cosciente di Sognare potrà dignificare la sua "perfezionata" condizione minoritaria.


Occorre solo Testimoniare, in forma propriamente Virile, la propria sostanziale Insignificanza: non acconsentire e ignorare tutto.

Invece molti acconsentono a tutto e frustrati si riversano nelle piazze ad alimentare l'eggregora dominante.

La cosiddetta protesta di piazza sono decenni che annulla ogni autentica re-azione.

Oggi le Termopili sono solo interiori.