domenica 31 marzo 2024

Filigrana Simbolica degli Eventi (ulteriori precisazioni)

  



Privi di consapevolezza altro non siamo che le vittime di una stupefacente strategia di oscurità.



La Seconda Guerra Mondiale ha sancito il sopravanzare dell’industria e l’avvento della dimensione tecnologica.

A ciò occorse un immane tributo di sangue.

Data inizio conflitto 01/09/1939 equivalente a perfetta sequenza 11/3 

(11/3 vale 33 o 33° Grado/Drago che è Saturno).

Il cosiddetto Nazismo Magico costituisce solo un frammento dell’immane ritualità preordinata dalle potenze finanziare che presiedettero all’ascesa dei totalitarismi del secolo scorso.


L’incubo meccanicista, caratterizzante l’eggregora della nostra epoca, prende avvio da un immane tributo energetico di sangue, la cui cadenza rituale prosegue fino ai giorni nostri, contrassegnando il nuovo millennio con il significativo evento tragico dell’11/09/2001 (Techno Reich).


Esattamente 56 anni e 9 giorni separano la fine del Secondo Conflitto Mondiale dall’11/09/2001, tale intervallo temporale equivale alla traccia ideativa 11/9 in quanto 56 anni (5+6 = 11) sono accostati al valore 9 (i giorni aggiunti).





11, definisce l’emblema delle due colonne archetipiche nominate Jakin Boaz, originariamente connesse al Tempio di Salomone.

Boaz è parola ebraica che può essere tradotta con Forza, Fermezza, e Jackin può essere tradotta con Stabilità, Dio l’ha fermata.

L’11 stabilisce il valore di SOSTEGNO/PORTALE, ovvero, Dio (Demiurgo) stabilisce nel tempo il proprio Sigillo di Dominazione.

11 e suoi multipli: 22, 33, 44 e così via.





Nella geometria degli eventi dell’11/9/2001 gli edifici WTC1, WTC2 e WTC7 replicano il simbolo delle due Colonne assieme al Tabernacolo.

 
In data 11/9/2001 - ulteriore contraffazione del Mistero Sacrificale - furono polverizzati.

Le consonanti e vocali dei tre nomi JAKIN BOAZ MISHKAN (translitterazione in lettere occidentali) forma sequenza gematrica semplice 11/9

JKNBZMSHKN = 1 + 2 + 5 + 2 + 8 + 4 + 1 + 8 + 2 + 5 = 38 = 3 + 8 = 11

AIOAIA = 1 + 9 + 6 + 1 + 9 + 1 = 27 = 2 + 7 = 9


L’evento 11/9/2001 apre il nuovo millennio, avviando la rimodulazione dei parametri identitari dell’uomo, per il quale sarà fatto obbligo il suo nuovo tracciamento digitalizzato.


Intelligenza Artificiale è la perfetta mimetizzazione dell’Identità Spettrale


SPECTRAL IDENTITY equivale a traccia 11/9


SPCTRLDNTT = 1 + 7 + 3 + 2 + 9 + 3 + 4 + 5 + 2 + 2 = 38 = 3 + 8 = 11

EAIEIY = 5 + 1 + 9 + 5 + 9 + 7 = 36 = 3 + 6 = 9




Perciò nella finzione cinematografica di fine ventesimo secolo (anno 1999) Matrix, in cui è allegorizzato il preminente significato del Passaggio Epocale e il conseguente simbolico Dirottamento dei Tempi la carta d’identità del protagonista rivela una scadenza che riporta la data 11/9/2001.

Peraltro, il cognome stesso del protagonista rivela un aggiuntivo rafforzamento della simbologia criptata nella pellicola.

Anderson fu Maestro Venerabile e Gran Sorvegliante nella Gran Loggia di Londra, che venne incaricato di scrivere la storia della massoneria e che in seguito ne redasse le Costituzioni; testo pubblicato nel 1723, poi divenuto la base ideativa di tutte le comunioni massoniche del mondo.

 


Il Libro della Sapienza, in ordine cronologico è l’ultimo dell’Antico Testamento, è un testo contenuto nella Bibbia cattolica (la versione in greco dei Settanta e Vulgata) ma non accolto nella Bibbia ebraica.


Sapienza di Salomone è Sofía Salōmõnos: Σοφία Σαλωμῶνος equivalente a valore gematrico 11, e nel capitolo 11 del libro della Sapienza troviamo: “Tu, o Dio, hai disposto ogni cosa con misura, calcolo e peso”.

 

In gematria la frase: CULMINATION OF THE EMERGENCY EVENT STRATEGY conferma valore 11

Così come il Libro della Sapienza costituisce l’ultimo libro dell’Antico Testamento, ugualmente il Culmine degli Eventi Emergenziali, o Strategia della Tensione Globale, costituisce l’ultimo capitolo dell’epoca presente.

 

Nel vestibolo del Tempio di Salomone erano erette le Colonne JAKIN BOAZ MISHKAN il cui valore gematrico semplice è 11

 

Mishkan Jakin Boaz, in ebraico sono יכין ובועז מִשְׁכַּן‎ il cui semplice valore complessivo è 222

 

Esattamente 222 mesi separano la data 11/9/2001 da quella dell’11/03/2020.


2022 (222) è l’anno in cui ha culminato la Strategia della Tensione Globale, ma, è bene rammentare, essa è solo la manifestazione visibile, pertanto minore, della Crisi Spirituale del nostro tempo, drammaticamente coinvolto nella forma più rovinosa di decadimento identitario già subordinato alla traccia identificativa governata dagli Algoritmi (vera e propria intelligenza spettrale dell’A.I.)

 

L’architettura immateriale di sostegno simbolico al controllo degli eventi deve sovrapporsi a determinate tracce archetipiche – che sono le vere e proprie coordinate sovrasensibili di cui i valori numerici costituiscono il tratto d’unione perfetto tra la dimensione visibile e quella invisibile – da sempre ciò è necessario per i Direttivi che intendono determinare e controllare i diversi eventi nel corso della storia.


Nulla di ciò è casuale



Le vecchie maschere dell'unica dominazione industriale incentrata sull'ossessione tecno-sanitaria, sperimentazioni sul genoma e manipolazione mentale delle masse





COVID 19: allarme sanitario evocato alla fine del 2019

 

Prestiamo attenzione alle date riferite nell'immagine

 


Fascismo: anno   1922+

Stalinismo: anno 1924+

Nazismo: anno    1933 =                             

                            5779 
 

L’anno 2019 ha equivalso all'anno ebraico 5779

 

Sintesi Storica ed esemplare Celebrazione Epocale dei totalitarismi del ventesimo secolo avvenuta nel nuovo millennio mediante l’espediente Covid 19






L’uomo contemporaneo, svilito da decenni di pop-ipnosi, adesso sembra davvero compiaciuto della formidabile anestesia cognitiva di cui è stato oggetto, ignorando completamente quali disastrose conseguenze questo possa implicare.

La sua ultima riduzione a innovativo pupazzo biologico sperimentale è stata conseguita da una ripetuta suggestione mediatica - linea emergenziale - basata sulla legittimazione di menzogne eclatanti (sistematica falsificazione dei dati sperimentali) e culminata con l’attuazione di un esecrabile ricatto istituzionale che ha annientato l’ultimo indizio della dignità personale. 

Non altrimenti è possibile spiegare l’estrema arrendevolezza della collettività alle ultime imposizioni tecno-sanitarie (davvero surrettizie) se non nell’individuazione di un massivo livellamento cognitivo ottenuto in decenni di propaganda più o meno subliminale.

 


Questa foto risalente agli anni '50 testimonia una delle prime forme di pop-ipnosi:

Mk-Ultra