giovedì 18 aprile 2024

Diramazioni dell'inganno NWO


La chiave per comprendere la strategia dei globalisti nell’attuazione del Nuovo Ordine Mondiale è capire che il NWO è una realtà totalitaria bifronte: 

il Nuovo Ordine Mondiale nasce dal fronte occidentale dopo il 1945, alimentando sotterraneamente agli eventi (fine del colonialismo storico) ponendo le basi ideologiche del potenziato Nuovo Ordine Mondiale chiamato BRICS


La Cina anticipa esemplarmente quale dovrà essere la nuova finzione umana, che l’impianto innovativo-emergenziale degrada alla funzione di una mera appendice algoritmica.

 

Questo malvagio e minaccioso NWO è una ideazione concepita dagli enti privati insediatisi nel mondo anglosassone e negli USA così come nella UE, ma in realtà non è mai esistito se non come una costruzione mediatica utile per legittimare un solo impianto sacrificale in cui la ricerca ossessiva del profitto è l’espediente storico per drenare ogni risorsa interiore dell’umanità.  


Dopo il 2020 il contrasto NATO-BRICS si è palesato come ultimo supporto propagandistico per incrementare il valore emergenziale, vero e proprio “lato oscuro”, nella storica rappresentazione scenica che i globalisti hanno allestito per la popolazione videotizzata.


Naturalmente, l’esca demagogica delle élite transnazionali è la contrapposizione duale, politicamente essa praticamente è morta da secoli ma il suo fossile ideologico è disinvoltamente indossato dalle parti antagoniste che sono coinvolte nella grandiosa recita epocale, peraltro, già iniziata con la Prima Guerra Mondiale: “Gesuiti”, “Sionisti”, “Comunisti”, “Nazisti”, “Neoconservatori”, “Democratici”, immedesimano ancora un ruolo apparente dell’Imponente Recita Multidimensionale.


Il REAL NWO è BRICS

L’emergente Nuovo Ordine Mondiale con sede nelle Nazioni Unite e fronteggiato dai BRICS è il VERO NWO, a cui i globalisti hanno lavorato negli ultimi cinquant’anni da quando le ultime vestigia del Vecchio Ordine Mondiale hanno iniziato ad essere deposte dopo il fondamentale Rito Nero Epocale che fu la Seconda Guerra Mondiale.

Questo Nuovo Ordine Mondiale fronteggiato dai BRICS non è altro che la Mutazione del vecchio complesso delle Nazioni Unite potenziato con un falso cartello “sotto nuova gestione”.


Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa (BRICS) rappresentano quasi la metà della popolazione mondiale e tutti e cinque i governi nazionali si sono recentemente impegnati a lavorare a livello nazionale, regionale e globale per garantire il raggiungimento della cosiddetta Copertura Sanitaria Universale il cui acronimo è UHC.

UHC vale la significativa sequenza gematrica 3/1111/3

U = 3

HC = 11


 

Nel 2020 l’11/3 si sono verificate le Prove Generali Globali di ciò che sarà attuato.

È un solo Tecno Totalitarismo (falsificazione sanitaria come espediente storico del Techno Reich per attuare la nostra destrutturazione psico-genica ed è tutto esemplarmente normalizzato).