martedì 16 aprile 2024

Ennesima conferma storica della Traccia Emergenziale 9/11


 

L’umanità è il “loro” allevamento intensivo.

Già Hitler, Churchill, Stalin, Mussolini, erano tutti Attori Protagonisti dell’Unica Regia NWO a fondamento dottrinario politico Gesuita/Sionista...figuriamoci oggi quali satanici Clown e Cloni possano recitare la loro drammatica parte nel conflitto artificiale NATO-BRICS e sue sotto derive emergenziali 

 

Adesso a 911 mesi esatti dalla fondazione di Israele abbiamo assistito alla drammatica scena dei fuochi in cielo...questa guerra - Great Reset - è stata pianificata almeno dal 1913

 


14 maggio 1948: fondazione di Israele.

14 aprile 2024: il suggestivo finto attacco iraniano


Dal 14 maggio 1948 al 14 aprile 2024 sono 911 mesi e 0 giorni

 

La risposta dell’Iran al bombardamento della propria ambasciata si è rivelata per essere una farsa anticipata per come una sorta di cupo festeggiamento, rievocante in forma attutita la medesima matrice emergenziale dell’11 settembre 2001.


Lancio di droni perfettamente tracciabili con ore di anticipo seguito da un finto attacco missilistico, praticamente uno spettacolo tecnico di luci e suoni nel cielo notturno senza, come riportato dai media, alcun ferito.

Ciò è ascrivibile all’enorme e camaleontica PsyOp che il mondo abbia mai visto! Qui

Sono tutti d’accordo perché sono tutti manovrati da un’unica Regia Epocale: camaleontico Techno Reich e la finalità di ogni canale informativo è quella di sostenere che il conflitto tra le parti avverse sia reale.

Reale è solo il cruento impianto sacrificale, che martorizza le differenti popolazioni sottomesse ad una sola Multiforme espressione di Potere.

Tutte le parti in causa mirano al tracciamento digitalizzato delle Masse, tutte le parti in causa aderiscono acriticamente al preallarme della DISEASE X   





Khomeini con e senza barba


Non è affatto peregrino ritenere come la Rivoluzione iraniana del 1979 e l’Ayatollah Khomeini potrebbero essere stati entrambi progetti dei servizi di intelligence occidentali.

Alcuni si chiedono se l’Iran e Israele siano oggi partner segreti, ciascuno forse essendo il “nemico” funzionale a mantenere il controllo politico interno.

La più grande minaccia alla continuità del potere per la teocrazia non pienamente popolare dell’Iran, verrebbe dai suoi generali e dall’esercito...forse gli Stati Uniti e Israele aiutano i governanti iraniani uccidendo alcuni generali dissidenti.

 

C’è stato l’attacco ordinato da Trump che ha ucciso l’alto generale iraniano Qasem Soleimani e altri il 3 gennaio 2020, e l’attacco israeliano del 1° aprile 2024 al consolato iraniano di Damasco che ha ucciso un alto comandante di al-Quds e altri.

Ogni tanto ci viene detto che sono “spie israeliane” poi in qualche modo uccidere persone all’interno dell’Iran ... forse è l’Iran stesso a uccidere i dissidenti mentre altri dissidenti vengono arrestati come presunte spie israeliane...tutto ciò è perfetto...a cosa esistono secoli di esperienza nei servizi segreti di ogni Stato se non a realizzare, soprattutto mediante le possibilità realizzative offerte dalla Dimensione Hi-tech, la “tenuta a stagna” della più ambiziosa forma di controllo globale?