domenica 14 aprile 2024

Sembra fatto apposta




Con la progressione degli ultimi eventi adesso la data del 20 aprile 2024 sembrerebbe costituire il momento in cui individuare uno dei passaggi storici maggiormente significativi della presente Rovina Epocale Ingegnerizzata

Il 20 aprile saranno 28 settimane dal 7 ottobre 2023

ISRAEL = 28

9 + 1 + 9 + 1 + 5 + 3 = 28 

28 settimane equivalenti a 6 mesi

IRAN = 6

IRAN = 9 + 9 + 1 + 5 = 24 = 2 + 4 = 6



 

 

Sintesi storica

Comunismo e nazismo, entrambi burattini degli Illuminati, ovvero, dei Cultisti del Sole Nero

 

 

 

I DUE KARL

 

Karl Marx è considerato da molti il ​​padre del comunismo.

 

Karl Ritter, vissuto nello stesso periodo di Marx, fu il padre del movimento nazista.

 

Karl Ritter scrisse la sua antitesi al Manifesto comunista di Karl Marx.

 

Controllo della Dimensione Duale mediante un accorta predisposizione degli eventi cadenzati da rigorose progressioni rituali-sacrificali.

 

 

Comunisti e nazisti si odiano reciprocamente, sebbene entrambe le ideologie coltivarono lo stesso obiettivo finale, essenzialmente stabilito in tre traguardi:

 

Massificazione della popolazione

 

Manipolazione psico-genica delle Masse

 

Meccanizzazione della Produzione

 

(le differenze tra i due sistemi totalitari potevano riscontrarsi sui metodi della ridistribuzione delle risorse)

 

Ogni guerra e rivoluzione dal 1776 è stata finanziata dal cartello bancario internazionale assestatosi poi nel 1913 mediante la fondazione della FED che ha finanziato i l’ascesa dei totalitarismi del XX° secolo ed ogni guerra.


Il quinto punto del suo Manifesto Comunista di Karl Marx riferisce della necessità storica di fondare una Banca Centrale, monopolizzatrice.

Ciò verrà attuato negli USA mediante la ratificazione del Federal Reserve Act nel 1913: gesuiti e sionisti saldamente al timone del XX° secolo e del XXI°


La popolazione fu persuasa a ritenere che la fondazione della FED fosse ideata per proteggere gli interessi delle persone e ponesse il governo federale al controllo dell'economia della nazione; ma fu tutta un’opera di mimetizzazione del rovinoso inganno tutt’oggi pienamente attivo.


Il sistema della Federal Reserve mise i banchieri affiliati in America e in Europa nella posizione di provocare e controllare la Prima Guerra Mondiale.

La Prima Guerra Mondiale fu combattuta per consentire ai Cospiratori Internazionali di provocare la Rivoluzione Russa nel 1917. 

 

Vladimir Lenin, il suo successore Stalin, così come Hitler erano Burattini Occulti manovrati e presentati come protagonisti della tragedia epocale integralmente gestita dietro alle Quinte della Storia dalla Cricca dei cosiddetti Illuminati; che sorvegliavano entrambe le parti.

 

Con la caduta di Hitler e il successivo crollo dell’Unione Sovietica, sembrò che il nazismo e il comunismo fossero morti ma ciò è lontano dalla verità.

 

L’obiettivo del perfezionato totalitarismo tecnocratico mimetizzato da democrazia è quello di raggiungere il governo mondiale di nascosto, in modo incrementale, attraverso accordi commerciali e politici forzati mediante apposite Crisi Ingegnerizzate – Strategia Emergenziale di una sola Guerra Ibrida svolta in più scenari geo-politici: questo metodo di assoggettamento planetario nel 2020 ha riscontrato un successo epocale, ed è ciò a cui stiamo assistendo proprio oggi in Europa e in America in Cina e Russia. 





















ACCADDERO TUTTI IN APRILE






Il Sionismo, il Comunismo, il Nazismo, il Cattolicesimo così come il Protestantesimo e sue sotto diramazioni dottrinali (Neo-Con = sionisti) l’Islam radicale (i dirigenti politici iraniani sono sionisti, così come le Dinastie Saudite) il fattore etnico non c’entra davvero nulla, tutti costoro sono i fautori di un solo Culto Antiumano.


Gli islamisti (Hamas) sono l’equivalente musulmano dei vertici comunisti (gesuiti e sionisti).

Raisi e Netanyahu sono entrambi manovrati dall’unica regia del Great Reset.

Entrambe le parti coinvolte sono le ali infuocate dello stesso culto massonico satanico. 

I loro dogmi sono solo un pretesto per derubare le popolazioni della libertà e della proprietà e fomentare guerre gratuite.

La Terza Guerra Mondiale sarà una ripetizione della Seconda Guerra Mondiale, con i sionisti e i loro alleati nel ruolo di nazisti, e Russia, Iran, Cina nel ruolo di comunisti.

 

Sono tutte realtà confessionali deformate dall’unico culto “massonico” = sabbatiano-frankismo: Adoratori del Sole Nero

Lo scopo finale è la distruzione e la morte fine a sé stessa algoritmicamente monitorata.

Il Sole Nero (convenzionalmente definito come Satanismo) è il culto della Morte che contraddistingue le progressioni storiche delle Religioni basate sui sacrifici cruenti oggi eccezionalmente amplificati dalla Dimensione Industriale.