martedì 9 aprile 2024

Labirinto Vibrazionale : annotazioni sparse sul camaleontico culto di Saturno

 


 

GADU è il Grande Architetto – Demiurgo / Saturno o l’entità nominata YHWH



L’Italia ha più importanza di quanto in realtà non dimostri di avere nello svolgimento medio basso degli svolgimenti storici contemporanei.

È evidente come la nostra Nazione sia irrimediabilmente asservita a poteri transnazionali.





Eppure, ad un livello medio alto delle dinamiche meta-storiche l’Italia riveste un ruolo primario.


Per le Holding / Casate / deputate alla Regia degli Eventi è di fondamentale importanza confermare proprio in Italia determinate convergenze rituali preparatorie alle loro successive attuazioni.


Non dimentichiamo che le ultime variazioni computazionali dell’assetto sessagesimale a misura al Tempo si sono avute in Italia, a Roma, dal tempo dei Cesari fino al 1582; con la riforma voluta da Gregorio XIII che inaugurò un nuovo sistema di anni bisestili.




La moneta coniata nel 1582 in occasione della riforma calendariale, è indubitabile il fatto che sia caratterizzata da una marcatura simbolica propriamente luciferina...sebbene non raggiunga minimamente la glaciale tetraggine di questa:



 



Ogni cultura dimostra di valersi di propri conteggi calendariali, ma il riferimento temporale unanimemente condiviso per la ratifica degli accordi internazionali è quello latino (la struttura sessagesimale praticamente è eredità delle civiltà sumera ed egizia), in età contemporanea la periodizzazione fu globalmente adottata dal primo avvento della dominazione industriale e imposta come unico parametro di riferimento devozionale e convenzionale.

 

Il tempo è il bollo vibrazionale di Saturno Crono, impresso sulla presente illusione concreta che definiamo realtà.



Simbolo di Saturno e sua evidente similitudine al Bollo Gesuita




Il Controllo dell’Illusione Concreta è un atto di vero e proprio Potere Magico variamente dissimulato.

 



La dimensione Hi-tech e tutto il sottostante impianto positivista, costituisce il rivestimento formale di una rigorosa traccia ritualistica (sottotraccia rituale) che informa gli accadimenti esteriori, infondendo loro il solo autentico valore che deve rimanere ignorato dalle popolazioni sottomesse.

La sottotraccia rituale, al pari dei fili della corrente allestiti dentro un muro, veicola uno specifico flusso energetico ai diversi accadimenti preordinati; è la regia che opera dietro alle quinte della storia, l’azione sotterranea dei cosiddetti Illuminati (la loro è una realtà storica ampiamente sottovalutata dalle Accademie che loro stessi hanno fondato e che controllano/ 

la loro è una Veritiera Menzogna dispiegata sulla storia come invisibile ombra portata sulla prospettiva del divenire per condizionare le sorti del mondo.

 

È noto, sebbene non troppo, come alcune nobili casate italiane, assieme ad altre europee, compongano il fondamento storico dell’attuale Tecno Dominazione

 

Tali Dinastie sono conosciute come la Fratellanza dei Saturnali

 

(Sole Nero è Saturno, un unico Culto professato dal Cattolicesimo, Ebraismo, Islamismo)


Ad esempio, l’Ordine dei famigerati Gesuiti furono fondati dalla Stirpe Pontificia Farnese durante il regno di Papa Farnese Paolo III.

 

Ignazio di Loyola fu appositamente commissionato dal cardinale Alessandro Farnese.

 

L’Ordine Gesuita nasce come una forza mistica-militare di livello inquisitorio di prim’ordine, i cui membri sono devoti al loro capo che porta il titolo di Generale notoriamente chiamato Papa Nero: evidente proiezione simbolica dell’autorità di Saturno.

 

Il Papa Nero per quattro secoli ha costituito il riflesso simbolico del Papa Bianco: il primo emblematizza Saturno e il secondo il Sole: i baricentri gravitazionali della stupefacente trappola duale/sacrificale.

 .


 

L’aquila stampigliata sul dollaro americano è sormontata da 13 stelle, così come 13 sono le foglie sul ramo d’ulivo stretto nell’artiglio destro, 13 le frecce nell’artiglio sinistro, 13 i gradini sulla piramide attorno alla quale è da notare l’anagramma della parola MASON

La parola FREEMASON’S SIGNATURE è valore gematrico 13.

 


 


Nel 2013 (traccia 13) per la prima volta nella storia della Chiesa un gesuita assurge al Soglio di Pietro.

Papa Francesco sono 13 lettere.

Eletto Papa il 13 Marzo 2013.

La somma dei numeri presenti nella data è 13

Queste sono solo alcune evidenze di un’unica traccia rituale, la cui funzione - drammatica finzione - deve conferire la maggiore coesione possibile all’illusione concreta della realtà-Controllo degli Eventi.

 



Apice secolare di un Potere bimillenario con radici sacre estremamente remote. 

È una Tetra e grandiosa Recita, la cui suggestione epocale è perfettamente riuscita. 

Cattolicesimo è Sapiente Menzogna mescolata a Candida Spietatezza




 

Il papato di Bergoglio si distingue come fervente sostenitore della cosiddetta Innovazione, (qui è intesa nella sua accezione deteriore) sponsorizzando fanaticamente la Farmaceutica Industriale (essa è la Piattaforma della Nuova Inquisizione) promuovendo arrogantemente la “fede” nei Sieri Sperimentali, ignorandone i possibili effetti avversi, pertanto, promuovendo senza pentimento alcuno l’Abuso Sperimentale di Massa mistificato come “atto di amore”.

Non esisterebbe contraffazione mistica più grave: è la Nuova Inquisizione mimetizzata come attività filantropica, in cui è  caldeggiato un nuovo ordine mondiale basato sulla medicalizzazione forzata e la supremazia incontrastata dell’A.I. 

La verità è Verità Algoritmica globalmente condivisa (il nuovo lemma coniato per l’occasione è Algoretica = ennesima contraffazione semantica).

 

I Gesuiti sanno bene di avere a che fare con l’umanità più imbambolata di ogni tempo e giocano a mani basse.


La massa più succube di ogni tempo acconsente ad essere manipolata, firmando e controfirmando le clausole antiumane del proprio avvelenamento standardizzato...e ringrazia pure.


Gesuitismo, Sionismo, Islamismo = Unico Culto del Sole Nero










Questa Realtà - Illusione Concreta o Trappola Vibrazionale, ad un livello medio basso degli eventi è controllata da Gesuiti e Sionisti, Mafia Khazariana (Bankster Ashkenazi) o come li si vuole definire. Ma costoro non sono ancora i reali vertici della Piramide di Controllo.   


La manipolazione del mondo da parte della società sempre meno segreta degli Illuminati non è un fenomeno di matrice solo ebraica come generalmente si ritiene.


Sicuramente l’eresia Sabatiano Frankista è di matrice giudaica e negli scritti di eminenti Cabalisti troviamo perle di saggezza simili:

Abodah Zara 26b: “Anche il migliore dei Gentili dovrebbe essere ucciso”.

Baba Necia 114, 6: “Gli ebrei sono esseri umani, ma le nazioni del mondo non sono esseri umani ma bestie”.

Nidrasch Talpioth, pag. 225-L: “Geova ha creato il non ebreo in forma umana in modo che l’ebreo non dovesse essere servito dalle bestie. Il non ebreo è di conseguenza un animale in forma umana, e condannato a servire l’ebreo giorno e notte”. (qui

 

Certamente il Vertice coinvolge ebrei influenti, ma non più di altri appartenenti a molti altri gruppi etnici e personaggi di tutte le convinzioni politiche, dal capitalista al comunista all’anarchico, sebbene le marcature simboliche degli eventi pianificati siano di indubbia matrice cabalista.



In realtà i Gruppi di Controllo Globale sono pochi ma fittamente ramificati e tra loro intrecciati a comporre il vero e proprio Mandala Esecutivo interno allo stesso Labirinto delle Ere, entro il quale si svolgono i meandri della storia.



Le più influenti corporazioni fanno la loro parte in questa scacchiera multidimensionale.



 

Il gioco segreto è stato quello di finanziare le differenti parti in campo e il popolo ebraico ha focalizzato maggiormente il coinvolgimento in questa difforme Strategia della Tensione Epocale.


In età contemporanea sono scanditi alcune date chiave come quella del 1912 (Affondamento del Titanic) / del 1913 (nascita della FED) a seguire il / 1914 /18 (WW1)

1933 (Terzo Reich) 

1939-1945 

(WW2 e Mutazione del Terzo Reich in Techno Reich, oscuramente celebrato con gli olocausti di Hiroshima e Nagasaki, peraltro, anticipati dalla fondamentale Paperclip Operation il 20 luglio 1945


seguono:

22/11/1963: Omicidio Kenndy 


20 luglio 1969: Falso Allunaggio


9/11/1989: Crollo del Muro di Berlino 


11/9/ 2001: i mai completamente dipanati eventi sacrificali cruenti del Crollo delle Torri Gemelle e della adiacente Salomon Brothers e attacco al Pentagono  


11/3/ 2020: La Pseudo Pandemia Covid che ha sancito l’avvio di un programma di manipolazione genetica globale.

 

La finalità del Trattamento Sanitario Industriale è solo quella di espropriare e schiavizzare l’umanità distruggendone i parametri di ogni residua dignità esistenziale ancora sussistente. 


La pseudo terapia genica COVID sancisce il successo della nuova guerra asimmetrica, normalizzata come usuale pratica di profilassi, ma essa serve unicamente a creare una schiatta di immunodepressi e porta questo processo di rovinoso assoggettamento determinato per successioni di Crisi Emergenziali previste per il 2025 / 2030 / 2033…)

 






La perfetta trasformazione del Terzo Reich in Techno Reich, la presa di potere pressoché assoluto della Dimensione Industriale sulla totalità della vita.

La caratterizzazione simbolica stessa con cui la Tecno Dominazione afferma il proprio trionfo sui tempi è individuabile nel ripetuto e ostentato disprezzo per ogni popolazione in generale, considerata come bestiame degradato nell’abominazione di un allevamento intensivo…dovremmo sempre ricordare che quando ci nutriamo lo standard di confort moderno ci offre una vera e propria abominazione standardizzata.

 



La nostra inclinazione ad una compiaciuta e miope non curanza, il nostro miserabile asservimento ai più effimeri piaceri del palato, predispongono la nostra natura cangiante ad assorbire determinate rifrazioni dalla più oscura essenza demoniaca debitamente dissimulata; ma essa è intrinseca alla dimensione del preconfezionamento e annientamento industriale.