giovedì 11 aprile 2024

Annotazioni sulla Matrice degli Eventi o della Traccia Emergenziale - ulteriormente aggiornato


Tu (Dio) hai tutto disposto con misura, calcolo e peso (Sap. 11,20).


Senso intrinseco delle divinità creatrici è la proporzione del numero, la progressione geometrica (omotetia frattale) di quanto serve a determinare le successioni, le continuità, le regolarità energivoro-estatico-catastrofiche della manifestazione visibile.


Gli antichi sumeri dominatori di Babilonia chiamarono “NAM” il destino, “NAMTAR” la funzione di assegnare e decidere il destino. 

Nella Rad. NM v’è la significazione stessa di NUMERO, archetipicamente connesso al destino, la cui fissazione consiste anche nel conferimento del nome e nella sua mutazione; (latino nomen o l’anglosassone name) i nomi attribuiti a cose e viventi e dei valori numerici intrinseci ad essi connessi e relativizzati nella destinazione della natura, essenza, luogo e ordine nelle cose (numerus, tedesca nummer, anglosassone number)




Event 201 è traccia emanativa delle modulazioni ulteriormente contraffatte conformanti il 21° secolo attraverso una sola Ipnosi Subliminale di Sostegno alla Linea Emergenziale caratterizzante ogni evento stabilito sul principio del conflitto duale e non importa quali siano gli interpreti coinvolti poiché oggi tutti rispondono ad una sola regia.

 

A GLOBAL PANDEMIC EXERCISE: Valore gematrico

Vocali AOAAEIEEIE = 11

Consonanti GLBLPNDMCXRCS = 3

Traccia gematrica 11/3 anticipa ed è perfettamente sovrapposta all’Evento Pandemico ufficializzato in data 11/3/2020, che accade a 222 mesi dalla cruenta messa in scena rituale 11/9/2001: Sigillo Emergenziale che imprime sul nuovo millennio il nuovo assetto antiumano.


La Quarta Rivoluzione Industriale (4IR) prevede un Categorico Controllo Artificiale del 21° secolo: eggregora negativa dell’A.I.


La Megamacchina Algoritmica attraverso il processo della digitalizzazione, attuando una smaterializzazione virtuale del Vertice di Controllo, ne mantiene però intatti i peculiari riferimenti simbolici, puntualmente utilizzati in differenti finzioni/mimetizzazioni che garantiscono le progressioni storiche del Tecno-totalitarismo.


Vediamo come proprio in data 11/9/41 iniziano i lavori di scavo alle fondamenta del Pentagono statunitense, 60 anni di separazione (valore 6) dall’11/9/01  

 

11 accostato al 9 = il metaforico portale delle colonne emblematiche Joachin Boaz entro cui convogliare l’evento esemplarmente drammatico per influire le dinamiche del rinnovamento ingegnerizzato (rovina ingegnerizzata) interne alla Matrice.

11 diviso 9 è 1,22 (periodico)

1,22 è l'Uno accostato alle 22 emanazioni archetipiche formanti l'intelaiatura vibrazionale del Creato 

1,22 è 1+2+2 = 5 = è fondamentale struttura del Pentagono a garanzia di controllo della realtà, o controllo magico della sua illusione concreta.

 


La piantina del luogo dove sorge il Pentagono: la più rilevante struttura militare del pianeta

 

Il Pentacolo è un simbolo di protezione e proiezione immaginale, non casualmente l’Ente Privato Militarizzato di Controllo Globale (Techno Reich) con sede formale negli USA ha realizzato nella forma del Pentagono la propria struttura operativa.

  

Non sarebbe irrilevante notare come, osservato in planimetria, il Pentagono sia costruito in forma capovolta rispetto all’orientamento della mappa, ciò ne denota un preciso intento Magico-Strategico: ciò indica il vero e proprio Avamposto Mimetizzato delle forze occulte che dominano il nostro tempo: Hi-tech Totalitaniarism.


Culto del Sole Nero oggi è Contraffazione Sistematica di ogni relazione/attinenza sperimentale.


Questo è ciò che è accaduto e accade come compiuta Standardizzazione Innovativa di ciò che nella storia sancisce l’avvento maggiormente rovinoso di una conclamata e perfettamente uniformata falsificazione etica.


 


 

Il Pentagono si erge in forma geometrica capovolta nella ARLINGTON COUNTY-VIRGINIA

In gematria semplice ARLINGTON COUNTY-VIRGINIA compone un’inequivocabile traccia 666

Consonanti: RLNGTNCNTVRGN = 9 + 3 + 5 + 7 + 2 + 5 + 3 + 5 + 2 + 4 + 9 + 7 + 5 = 66

Vocali: AIOOUYIIIA = 1 + 9 + 6 + 6 + 3 + 7 + 9 + 9 + 9 + 1 = 60

 



Non casualmente, il primo film Matrix connette all’ideazione stessa di Matrice il valore del sigillo emergenziale 11/9 assimilandolo all’identità stessa del protagonista (nella pellicola ciò equivale ad una decaduta o parodiata allegoria cristica dell’uomo nuovo. 

Il protagonista è Neo, incentrato sul valore del Risveglio Interiore; esemplificato dalla celeberrima massima giovannea: la Verità vi renderà liberi 

La pellicola (Hollywood Voodoo Globale) anticipa esemplarmente nell’anno 1999 l’estrema gravità epocale che avrebbe contrassegnato il nuovo millennio.

Una Gravità Epocale tutt’altro che attenuata o risolta, e meno che mai in procinto di essere risolta, poiché, in un certo senso, tutto il peggio finora accaduto ha solo costituito le prove generali di ciò che dovrà essere attuato nei prossimi dieci anni.

 

Inutile farsi illusioni travianti, piuttosto è fondamentale la comprensione di trovarci nel Labirinto Eonico dell’Illusione Rovinosa, in cui è basilare il fortificare al meglio delle proprie ridotte evenienze la qualità della presenza interiore a sé stessi e riflettere lucidamente sull’inganno archetipico così tanto finemente amalgamato all’enigma del nostro essere/esserci.


 



L’avvio dell’Allarme Epocale 11/09/2001 (esso è stato un vero e proprio Rito Cruento ancora in pieno svolgimento) ha determinato una radicale trasformazione delle coscienze, letteralmente attirate dentro le spire di un complesso Vortice Emergenziale in cui le repentine mutazioni storiche devono trovare (e la trovano) una perfetta conformità ad una Preordinazione Algoritmica globalmente condivisa da tutte le parti in causa.

La Matrix è Potenziata attraverso l’Ordine Cibernetico, che è replica aberrante della Naturale Dimensione/Intelligenza Alveare traslata all’ultimo assetto conoscitivo dell’uomo nuovo, per realizzarne una pseudo medicalizzazione forzata mediante presupposti farmaceutici debitamente artefatti.


Ciò che è globalmente promosso è la Digitalizzazione forzata dell’Identità: che è la perfetta Contraffazione Spettrale dell’autentica facoltà raziocinante.




11 diviso 9 è 1,22

 

Frazionando per sei volte l’1,22 otteniamo il riferimento 0,2033

Sigillo Sessagesimale frazionato l’1,22


1,22 diviso il valore del Sigillo Sessagesimale 6

indicato dalla Bibbia attraverso i Sei giorni occorsi a realizzare la creazione (esagono o replica frattale) da cui otteniamo la cifra indicativa di 0,2033, in tal caso lo 0,2033 riguarda l’indicazione riferibile all’anno 2033 d.C. quando saranno100 anni esatti dalla fondazione del Terzo Reich

 

Terzo Reich: fondato il 30 gennaio 1933

3 + 1 + 1 + 9 + 3 + 3 = 20

 

Il 20 luglio 1945 è avviata la Paperclip Operation

Il 20 luglio 1969 è inscenato l’allunaggio (Apollo 11)


20 è valore 2 = Dimensione Duale =

CONTROLLO DELLA DIMENSIONE DUALE


LA MONETA CONIATA DAL VATICANO PER CELEBRARE IL COMPIUTO ABUSO SPERIMENTALE CONFERMA NEL VALORE FORMALE 20 EURO


CONTROLLO DELLA DIMENSIONE DUALE

DUAL DIMENSION CONTROL è valore gematrico 93

DUAL DIMENSION CONTROL = 4 + 3 + 1 + 3 + 4 + 9 + 4 + 5 + 5 + 1 + 9 + 6 + 5 + 3 + 6 + 5 + 2 + 9 + 6 + 3 = 93 = 9 + 3 = 12 = 1 + 2 = 3


FLIGHT 93 





Nella finzione narrativa ufficiale il volo United Airlines 93 è l’ultimo e quarto dei quattro aerei di linea Boeing dirottati durante gli attentati dell’11 settembre 2001.

È l’unico dei quattro a non aver raggiunto il suo obiettivo, schiantandosi in un campo vuoto (dicono un CAMPO VUOTO) vicino Shanksville (Pennsylvania), piccolo centro abitato a 240 chilometri a nord di Washington.

È fondamentale decrittare le tracce ideative nascoste nella Drammatica Finzione Emergenziale.

Shanksville (Pennsylvania realizza la sequenza gematrica 11/3 complessivo 5 = Pentagono di Controllo

AIEEYAIA = 1 + 9 + 5 + 5 + 7 + 1 + 9 + 1 = 38 = 3 + 8 = 11

SHNKSVLLPNNSLVN = 1 + 8 + 5 + 2 + 1 + 4 + 3 + 3 + 7 + 5 + 5 + 1 + 3 + 4 + 5 = 57 = 5 + 7 = 12 = 1 + 2 = 3

Località situata a 240 km da Washington

(240 è valore 24)


In Washington trovano anagramma le parole: “Owning” = Possedere (Dominare) e la “Atoning” = Espiazione (Sacrificio)


In tal caso ciò equivarrebbe a "Dominare/Controllare il Sacrificio Epocale"

Sacrificio che la retorica narrativa della finzione emergenziale ha fatalmente congiunto all’azione eroica dell’equipaggio del Volo 93


Peraltro, le due parole OWNING - ATONING esprimono valore gematrico 72 (complessivo 9)

Ciò equivale alla: NOI COMANDIAMO IL SACRIFICIO EPOCALE

Non casualmente la WW2 formalmente ha una durata complessiva di 72 mesi


FLIGHT 93 è valore gematrico 11 

FLIGHT 93 = 6 + 3 + 9 + 7 + 8 + 2 + 9 + 3 = 47 = 4 + 7 = 11


FLIGHT 93 

DUAL DIMENSION CONTROL è valore gematrico 93

DUAL DIMENSION CONTROL = 4 + 3 + 1 + 3 + 4 + 9 + 4 + 5 + 5 + 1 + 9 + 6 + 5 + 3 + 6 + 5 + 2 + 9 + 6 + 3 = 93 = 9 + 3 = 12 = 1 + 2 = 3


93 è 9+3 = 12 = INTEREZZA DEL CICLO – IL PRESENTE CICLO – Azione predittiva della Magia Nera amplificata dalla dimensione Hi-tech: il Rito Sacrificale Epocale 11/9/2001 intende dirottare il nostro tempo in un CAMPO VUOTO = la Spettrale Dimensione dell’Intelligenza Artificiale / Metaverso / Unico Ordine Algoritmico = Inferno Cibernetico

Questo accade adesso 


Inoltre, il 20 luglio è un punto dell’anno in cui mancano 164 giorni alla sua fine, ed è irrilevante se questo sia bisestile o meno. 

164 è 1 + 6 + 4 = 11 


giorno e mese: 20/7, sommati stabiliscono il valore 9

20 + 7 = 27 = 2+7 = 9

 

A tal proposito:


APOLLO 11 MISSION conferma la traccia gematrica 9 


Il valore 164 indica un riferimento peculiare, poiché 1 è l’Uno abbinato al 6 = Sigillo Sessagesimale accostato al 4 = la Materia

64 sono i riquadri della scacchiera

64 sono i segni dell’I-King

6+4 stabilisce il valore gematrico della vocalizzazione OM = il Tutto in Uno