giovedì 11 aprile 2024

Una sola valutazione - aggiornato

 

FONTANA DEL MORO a Piazza Navona in Roma (notturno – monotipo 18x24)


(l’Anima)

Talora, avendo somma autorità, contempla la luce,

talora invece, sbalzata nelle miserie, piange:

ora piange e gioisce

ora invece piange ed è punita,

ora è punita e muore,

ora invece nasce,

e, infelice per i mali,

entra vagando nel labirinto senza uscita.

(Salmo Naasseno; 10)  


Studio dall’antico – matita, inchiostro e acquarello 30x20

 


Lo straordinario inganno demiurgico, in cui l’assurdo coincide alla necessità palpitante, ricavò dall’argilla la nostra umana apparenza, fatalmente rappresa come insensata amalgama di solennità e miseria perpetuamente vacillante tra condizioni di inaudite sofferenze ed ineffabili soavità.

 

Adesso il peggio mai visto prima dall’uomo, pienamente manifestato attraverso le più sofisticate forme di una sola mostruosa contraffazione epocale, ha totalmente sopraffatto la storia e per questa società non esiste alcuna possibilità di rimedio alla compiuta standardizzazione del Male.

Non esistono altre soluzioni per porre un rimedio all’assuefazione collettiva verso l’antiumano fabbricato in serie, se non quella di una catastrofe epocale e tutti gli ultimi eventi dimostrano di convergervi.


“…Afferra strettamente la natura che si cela dentro / custodita dalla pesante massa del corpo / come nell’oscura cella di una lercia prigione. / Da artigiano saggio, tu rimuoverai questa tenebra / con triturazioni e bagni frequenti / senza dolerti delle numerose fatiche…”

(dal poema di Archelao filosofo)  

 



Roma, Piazza del Popolo – notturno – monotipo 18x24








Vi dichiariamo il nostro Amore, perciò abuseremo di voi




Modello Strategico della Nuova Guerra Asimmetrica:

 

Diffondere mediaticamente la paura del contagio per una presunta malattia mortale nei confronti della quale si dichiara non esistere rimedio conosciuto (ma ciò è palesemente falso)


Dichiarare come Volere della Scienza il sistematico annientamento di ogni diritto civile: ciò equivale al Totalitarismo Antiumano mimetizzato da prevenzione.

 

La Falsa Prevenzione è il Cavallo di Troia del nostro tempo (EVENT 201) costituito da un Siero Genico Sperimentale immunodepressivo (arma biologica non convenzionale) perfettamente standardizzato come unico Elisir di Salvezza

 

Vengono corrotti e ricattati tutti i funzionari governativi di maggior rilievo per uniformare il processo di regolamentazione del trattamento sperimentale: esso è un brevetto DARPA (ciò spiega il Segreto Militare sui Sieri Genici) gestito da BIG PHARMA e promosso dall’OMS...ma sono tre differenti espressioni di una unica Holding transnazionale.


I cosiddetti Finanziatori Privati di Big Pharma e dell’OMS altro non sono che mascheramenti di rilievo necessari per sostenere la finzione storica del Libero Mercato, ma in realtà personaggi come Bill Gates o lo stesso Mark Zuckerberg, altro non sono che i prestanome dell’unico potere retrostante all’apparato Industriale - Militare - Finanziario potenziato dalla dimensione Hi-tech. 

Ottenere pertanto la conformità alle inoculazioni sperimentali, tenendo in ostaggio la capacità di lavorare, di andare a scuola, impedendo lo spostamento sui mezzi pubblici. 

In tal modo è stata incrementata l’abitudine alla Nuova Normalità: equivalente ad abituare la popolazione a subire un Abuso Sperimentale pressoché continuo.

La Magistratura ha considerato come ininfluenti gli effetti avversi delle iniezioni sperimentali. 

In tal senso, in Italia, l’archiviazione dell’ultimo procedimento a carico dell’ex Ministro della Salute Roberto Speranza da parte del Tribunale dei Ministri di Roma è parte significativa dell’opera di condizionamento mentale della popolazione; poiché la notizia dell’avvenuta archiviazione assolve alla funzione di un “termometro sociale” che ha registrato la reazione civile, praticamente dimostratasi pari a zero.


L’Italia in tale senso dimostra di essere affetta da una grave forma di Miopia Cognitiva.

L’attenzione pubblica è prevalentemente rivolta ai Campionati di Calcio, ai Reality Show più demenziali e al Gossip in generale: vediamo moltitudini di social-dipendenti selfie-compulsivi e smartphone magnetizzati.

Questa ipnosi collettiva dimostra di essere irrimediabile e su di essa verrà impiantata la ripetizione di ogni ulteriore trattamento sperimentale, che intendono categorizzare mediante un apposito Lasciapassare Digitalizzato Globale, peraltro, già sperimentato con pieno successo sempre in Italia nel 2021. 

È evidente, o dovrebbe esserlo, che viviamo dentro una sorta di Laboratorio a cielo aperto, in cui è in piena attuazione un composito, abnorme, Esperimento Sacrificale esemplarmente uniformato.


Ultimi aggiornamenti QUI