venerdì 12 aprile 2024

Aggiornamenti sull'Inganno Epocale

 

Proprio ieri annotavo la traccia 20/7 = Venti Luglio: medesimo giorno e mese della Paperclip Operation (1945) e del Falso Allunaggio (1969).

Il 20/7 è il momento dell’anno in cui mancano 164 giorni alla sua fine.

L’indicazione 20 equivale alla traccia 2 = Dimensione Duale = Controllo della Dimensione Duale – non casualmente la somma dei numeri della data in cui venne fondato il Terzo Reich esprime il valore 20 – in cui il 7 rimarca il fondamento universale che è proprio del principio settenario (Progetto Divino Detentivo).

 

Esagono Emanativo (Intelligenza Alveare) abbinato al principio Settenario = traccia ideativa 13


L’aquila stampigliata sul dollaro americano è sormontata da 13 stelle, così come 13 sono le foglie sul ramo d’ulivo stretto nell’artiglio destro, 13 le frecce nell’artiglio sinistro, 13 i gradini sulla piramide attorno alla quale è da notare l’anagramma della parola MASON

La parola FREEMASON’S SIGNATURE è valore gematrico 13.

 





Adesso, in questa settimana, i dati ufficiali del governo britannico hanno evidenziato la scioccante disparità di decessi tra le persone vaccinate con iniezioni di mRNA Covid rispetto alla popolazione non vaccinata.

Rilasciano queste informazioni assolvendo ad una precisa funzione incantatorio predittiva: è una sola traccia ideativa propriamente magico-sacrificale nascosta nell’uniformità di parametri statistici.

 

La loro finzione epocale procede indisturbata perché procedono spediti sulle basi rituali dell’Opera Magica che non trova ostacoli, poiché l’attenzione pubblica è distolta e formidabilmente depotenziata dal condizionamento mentale positivista che incentra tutto sul valore meccanicistico promosso come unico parametro autenticamente valutativo.


Praticamente, la nostra realtà equivale a quella di una camera blindata dotata di un solo spioncino per vedere l’esterno.

Lo spioncino è il parametro positivista.

Come possiamo comprendere cosa realmente c’è la fuori quando possiamo vedere dal solo spioncino? 

Loro, invece, agiscono dall’esterno della camera blindata, che hanno premura di saturare di avvilenti vincoli normativi e delle più stressanti forme di condizionamento subliminale.  


Adesso l’Agenda Pandemica (essa è parte di un composito Rito Incantatorio Epocale) sopravanza sui tempi senza reali intoppi.


I dati ufficiali del governo britannico sui decessi in Inghilterra mostrano che sono morte quasi 16,4 volte più persone vaccinate rispetto a coloro che non hanno mai ricevuto un’iniezione di Covid...ma una tale informazione è parte integrante del Culto Nero pienamente ascrivibile all’azione di dissonanza cognitiva globalmente divulgata.

 

La cifra statistica indicata è 16,4 ma ciò significa rimarcare il valore della traccia 164 (= 11) correlata alla sequenza 20/7 (= 9) e di complessivo insieme 11/9

 

Parlano anche di LONG COVID e non casualmente

 

LONG COVID è valore gematrico 11

 LONGCOVID = 3 + 6 + 5 + 7 + 3 + 6 + 4 + 9 + 4 = 47 = 4 + 7 = 11


I dati sono stati pubblicati dall’Ufficio per le statistiche nazionali (ONS) del governo britannico nel set di dati "Deaths by Vaccination Status" dell'agenzia. https://lionessofjudah.substack.com/p/horrifying-16-times-more-deaths-among

 

Inoltre, per rimarcare il Culto del Sole Nero, i dati riferiscono di essere stati presi durante un periodo di 23 mesi dopo la distribuzione al pubblico delle vaccinazioni anti-Covid.

Riferiscono che sono morte quasi un milione di persone inoculate coi Sieri genico sperimentali Covid, mentre, nello stesso periodo, sono morte solo 61.000 persone che avevano rifiutato il trattamento.

61.000 è indicazione rimarcante il Principio Settenario:

61.000 persone è 61 

23 mesi il periodo preso in esame 

61+23 = 84 = 12 = interezza o compimento di un Ciclo.

 

Come funziona? Praticamente dichiarano che stanno iniettando un siero genotossico (arma biologica non convenzionale) coperto da segreto militare (originario brevetto DARPA) e al contempo si promuovono ugualmente i passaporti digitalizzati che limitano la nostra possibilità di spostamento stabilita sulla base della nostra obbedienza nel lasciarci inoculare le loro sostanze innovative.

 

Questa è la Celebrazione del Techno Reich, rimarcata nello stesso valore 20, e realizzata dall’ultima contrapposizione NATO-BRICS, essa è fittizia ma con sacrifici di vite umane reali.

 

NATO-BRICS = val. gem. 11

NATO-BRICS = 5 + 1 + 2 + 6 + 2 + 9 + 9 + 3 + 1 = 38 = 3 + 8 = 11

 

Secoli di condizionamento mentale all’Accademismo positivista hanno reso incapace la stragrande maggioranza delle persone di accorgersi della perversione stregonesca che sta preordinando il prossimo sacrificio epocale di massa.

 

Era il 1961, quando venne pubblicato un libro intitolato Prospect for America: The Rockefeller Panel Reports.

QUI




 

Uno studio finanziato da Rockefeller chiamato Special Studies Project, e fornisce una panoramica ripulita e addolcita del piano post-Seconda Guerra Mondiale per la transizione dal Vecchio Ordine Mondiale al Nuovo. Ordine mondiale (e parliamo del 1961).

 

Questo Nuovo Ordine Mondiale fronteggiato dai BRICS non è altro che il vecchio complesso delle Nazioni Unite riproposto in una differente finzione storica.

 

Per attuare il Great Reset occorreva una veridica contrapposizione tra parti ritualmente avverse: 

NATO-BRICS = VERO NWO ad unico impianto Emergenziale /Sacrificale.

 

Già nel 1961 erano usate aggettivazioni con il prefisso “multi”: “multilaterale” “multilaterale” “multipolare” “unilaterale” e “unipolare” ed era specificato che gli Stati Uniti non avrebbero fatto parte del Progetto; questo perché le Holding di Controllo sono transnazionali e sacrificano indistintamente i governi e gli Stati da loro manovrati.

 



Esempio di celebrazione massonica all’esterno del New Carrollton Federal Building a Lanham, nel Maryland

Questa scultura raffigura il Sentiero della mano sinistra e il Sentiero della mano destra propria alla mistica nera della camaleontica confessione Sabbatiano-Frankista.

La mano sinistra poggia su una base nera e punta verso la mano destra aperta, che poggia su una base bianca.

Ciò riflette la pratica di usare la mano sinistra = il “lato oscuro”, che porta distruzione e caos per spaventare le persone e spingerle verso la mano destra aperta e accogliente il "lato chiaro", la Propaganda Rassicurante = Cari Siete Amati = fate ciò che vogliamo perché in tal modo assolverete ad un atto di amore che porta costruzione e ordine...ma è solo una rovinosa finzione!

 

 

Il Culto Satanico professato dalle Holding è divenuto evidente e pienamente divulgato come il più formidabile potenziamento storico del meccanismo repressivo basato sulla venerazione di una libertà solo esteriore e, dunque, sulla puntuale degradazione e corruzione dell’idea di libertà.

È la conseguita uniformazione del senso maggiormente deteriore dell’idea di essere liberi e praticamente ciò significa che qui siamo solo "liberi" di diventare le oscene caricature sperimentali che imitano altre caricature oscene.



LE NUOVE UNIFORMI TATTICHE DEI TECHNO NICHILISTI-NAZI-TRANS


Nel 2023 la farmaceutica industriale Pfizer ha patrocinato il Sabba Mediatico dei Grammy’s

Techno Reich è

Industria Farmaceutica

Industria dello Spettacolo

Industria Militare

Diversificazioni storiche di un unico apparato di controllo Hi-tech che amplifica il Culto del Sole Nero (satanismo cibernetico)

 



Dimensione Hi-tech è esclusivo appannaggio Militare = Ente Privato strategicamente diversificato come Industria Farmaceutica e Industria dello Spettacolo (intrattenimento e musica) che assolvono un ruolo centrale in tutto ciò che serve a plasmare le nostre attrattive e abitudini.

 

È palese l’incapacità della società nel sottrarsi dall’inganno epocale.




 

La Cricca di Controllo degli Eventi è di evidente stampo Gesuita/Sionista/Islamista e come in ogni grande banda di criminali, c’è un certo grado di competizione tra le famiglie, in quanto competono per il potere, ma in ogni caso sono tutte unite nel promuovere il controllo collettivo e lo sfruttamento della razza umana.