lunedì 8 aprile 2024

Brevi annotazioni sulla rovina epocale


 



 

La facoltà dell’interpretazione simbolica è l’unica proprietà ideativa che riscatta lo strumento solo materiale dell’intelligenza, distinguendoci come coscienze autenticamente vigili in sé stesse. 

 

Dovrebbe essere più che evidente che siamo fuorviati da un Inganno Epocale divulgato dai più sofisticati mezzi Hi-tech ma le cui fondamenta persuasive affondano nella realtà operativa di un nefasto pensiero occulto.


L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Sa-tàn) formalmente è un’agenzia delle Nazioni Unite (diramazione storica del dipartimento scientifico militare DARPA) la quale a sua volta  è una mimetizzazione strategica del Tecno Controllo Globale.

 

Il governo mondiale tecno-satanico è il cartello bancario centrale sionista-gesuitico massonico che controlla il credito della maggior parte dei paesi creando dal nulla il mezzo di scambio (credito, valuta) sotto forma di debito verso sé stesso; ma in realtà tutte le nazioni potrebbero fare da sole, senza debiti e senza interessi.

 

 

Tutte le istituzioni sociali sono state sovvertite per proteggere ed espandere questa frode formalizzando il Nuovo Ordine Mondiale.

 

Politici, medici, celebrità, professori, media, giudici, poliziotti, predicatori sono agenti della dissoluzione standardizzata.

 

Tutti i personaggi più influenti della realtà politica sono servi scelti, piccoli demagoghi opportunisti e traditori, appositamente selezionati tra i ranghi della Massoneria (cabalismo ebraico, satanismo) e che a loro volta si circondano di altri squallidi imbroglioni: nonostante le loro ripetute nefandezze, costoro sono tutti giuridicamente garantiti e intoccabili.

 

Questo lo diamo per scontato ed è irrimediabile. 


In un tale contesto di vera e propria deriva storica, noi saremmo solo le pedine di una guerra spirituale.

Ciò che offusca le nostre menti e i nostri cuori è una fitta cortina di gravi banalità.

 

L’umanità è tenuta in ostaggio da una formidabile ipnosi di massa:

Hi-tech Suggestion è Techno Control perfettamente normalizzato.

 

Ciò che qualificano come Prevenzione è il Progetto per controllare ed annichilire l’umanità.

 

 

Oggi possiamo appurare che denunciare il Male, mimetizzato come Istituzione Globale Filantropica, è perfettamente inutile.

Il Male Epocale Standardizzato attraverso la denuncia che riceve può ulteriormente rafforzare le proprie ragioni storiche.

È il nuovo dogma tecno-scientifico che magnifica sé stesso attraverso la normalizzazione delle prevaricazioni sperimentali più abnormi e legittimate come Rimedi Emergenziali; i Rimedi Emergenziali a Crisi Globali appositamente create per imporre determinati trattamenti...nella storia nessuna strategia di conquista si è mai rivelata tanto perfetta.


 



STATUE DI PIAZZA DEL POPOLO A ROMA - NOTTURNO < monotipo, 20X15