venerdì 5 aprile 2024

Il principio della rimozione nella logica della normalizzazione dell'abuso

 



È una sola Strategia della Tensione Globale che è propria alla Nuova Guerra Asimmetrica necessaria per determinare la Catastrofe Ingegnerizzata preconizzata come Great Reset. 

Tutti gli eventi globali ora assolvono ad una pianificata Architettura del Disastro.


 

Abbiamo già rimosso cos’è accaduto?


La rimozione dell’abuso da parte della vittima, che fa proprie ritenendole come essenzialmente giuste le prevaricazioni subite, è la parte fondante del condizionamento mentale e predazione della coscienza.



Tutto è stato svolto in maniera egregia





Come ingenerare allarme:

Nel 2020 a molti decessi dovuti alle più disparate cause veniva certificata come “una morte covid”.

Tutto ciò che serviva era lanciare rapidamente determinati test di verifica e il risultato attentamente pianificato è stato la creazione di un’apparente “pandemia”.


Inizialmente le bugie del governo e dei media erano tutto ciò che serviva per mantenere l’illusione ed è perfettamente riuscito.

 

Una menzogna chiamata amore


...ci dicono è un atto di amore...

in pratica, ci dimostrano: ma se non volete fare l’amore con noi allora vi abusiamo, vi ricatteremo fino all’esasperazione, inoltre, negheremo ogni responsabilità per i danni psico-fisici che vi procureremo ed anche questa è cosa Buona e Giusta per migliorare la società.



L’imposizione sperimentale costituisce il nucleo disumano di ogni totalitarismo, qualsiasi possa essere la maschera di cui è rivestito; ieri una camicia rossa, bruna o nera, oggi un camice bianco, questi sarebbero dettagli abbastanza insignificanti.


Tutti, nostro malgrado, siamo dati statistici algoritmicamente profilati, ma non saremmo ancora decaduti dalla qualifica di Cavie Ragionanti a quelle di Cavioti Ipnotizzati.


Possiamo riconoscerci come burattini drammatici mossi da fili invisibili e calati nella straordinaria farsa dell’esistenza, ma ciò non dovrebbe autorizzare altri crudeli manichini a stabilire che la nostra identità sia equivalente a quella di un frivolo pupazzo sperimentale; eppure così è stato. 

I più frivoli e infervorati pupazzi bio-psichici si sono dimostrati davvero pericolosi perché condizionati a subire ogni prevaricazione sperimentale arrivando ad amarla e operando alacremente per diffonderla.






Veridicamente, la cosiddetta Pandemia è stata invece un atto di guerra biologica contro l’umanità: i Sieri Sperimentali sono la parte fondamentale di questa aberrante manipolazione antiumana, tutto è un deliberato genocidio esemplarmente standardizzato come profilassi emergenziale; per gli esecutori questa sì davvero Sicura ed Efficace:


Accade in settimana: ciò che i media nostrani non riferiscono

https://lionessofjudah.substack.com/p/safe-and-effective-cdc-releases-hidden 

ed anche qui