giovedì 4 aprile 2024

Evidenze


 

Albert Bourla ha la qualifica di veterinario, la Pfizer ha scelto un veterinario come responsabile dell’azienda poiché i vertici dell’azienda sono sionisti e Bourla stesso è sionista; ciò costituisce un preciso valore simbolico: noi (i Goym) siamo il bestiame da marchiare.

Pfizer è una estensione strategico-mimetica della DARPA e ciò spiega il vigente segreto militare sui sieri.

 

Queste sono le evidenze


Covid 19 è una tattica di espugnazione delle coscienze (Nuova Guerra Asimmetrica) a fondamento dottrinale Gesuita e Sionista







Ciò che già annotai: 


È evidente, o dovrebbe esserlo, che viviamo dentro una sorta di Laboratorio a cielo aperto, in cui è in piena attuazione una sorta di composito esperimento sacrificale variamente dissimulato e davvero abnorme.


Le revisioni della realtà sono appositamente indirizzate mediante narrazioni fittizie agganciate ad eventi cruenti reali (rituali neri) attentamente preordinati per riprogrammare ininterrottamente il grado del condizionamento massificato raggiunto.


Viviamo in una società mentalmente plagiata, caratterizzata da una condizione di Letargia Dinamica necessaria per realizzare il consenso passivo (assuefazione collettiva) alla menzogna più rovinosa della storia.


Respiriamo sotto cieli chimici irraggiati di frequenze elettromagnetiche artificiali e non possiamo farci nulla, qui siamo stati decretati per essere ridotti a ruolo di Cavie.

Tutti siamo dati statistici algoritmicamente profilati, ma non saremmo ancora decaduti dalla qualifica di Cavie Ragionanti a quelle di Cavioti Ipnotizzati.


Possiamo riconoscerci come burattini drammatici mossi da fili invisibili e calati nella straordinaria farsa dell’esistenza, ma ciò non dovrebbe autorizzare altri crudeli manichini a stabilire che la nostra identità sia equivalente a quella di un frivolo pupazzo sperimentale; eppure così è stato. 

I più frivoli e infervorati pupazzi bio-psichici si sono dimostrati pericolosi perché condizionati a subire ogni prevaricazione sperimentale arrivando ad amarla e operando alacremente per diffonderla.







               

   L’icona più tetra della storia è stata coniata dal Vaticano a dirigenza gesuita


La particolarità argentea della moneta ne riferisce la simbolica filiazione lunare, dunque, di matrice isidea.


Tale identificazione trova conferma nella pettinatura della dottoressa: è un preciso indizio ieratico che la differenzia dalle altre due figure, tra loro praticamente identiche e a lei chiaramente subalterne. 




 
La dottoressa per come è raffigurata indica la propria funzione/finzione materna, la medesima che negli antichi misteri era assolta da Iside; Divinità Infera e lunare.






La dottoressa tiene stretti a sé i protocolli, ribadendo la gelosa custodia dell’inviolabile segretezza sperimentale. 

L’infermiere che inocula e il ricevente sono praticamente due individui identici, i capelli assomigliano fin troppo al vello delle pecore, a rimarcare la docile e algida uniformità dell’umanità gregge: il gregge sacrificale/sperimentale.


È un’icona riferibile ad una medesima e composita propaganda pop-ipnotica che celebra la conseguita standardizzazione sperimentale (annichilimento pianificato). 

Questa effige, che non dovremmo esitare a definire come l’icona più buia della storia, significa solo una cosa: la conseguita sicurezza di impunibilità raggiunta dalla farmaceutica industriale, la cui genesi storica è riferibile al rivestimento strategico adottato dalle più avanzate forme del Tecno Controllo Militare, (DARPA > BIG PHARMA) perfettamente mimetizzato come Espediente Preventivo utile per far avanzare il progetto transumanista.

Prestiamo attenzione e prendiamo coscienza del nostro sogno/incubo epocale.

È l’azione di una sola pervasiva pop-ipnosi riferita ad un aberrante progetto di respiro secolare.


Questo è l’ultimo segmento storico che ci separa dalla Programmata Soluzione Finale: perciò è fondamentale che la nostra consapevolezza sia il più possibile integra.