lunedì 15 aprile 2024

Alcune veridiche interpretazioni


 Cosa sventola? Qui la storia della bandiera palestinese

In questo sistema di prestabiliti inganni concentrici, di forme incantatorie concentriche caratterizzanti il nostro Piano Dimensionale, la popolazione palestinese ha inconsapevolmente aderito ad uno scellerato patto sacrificale nel momento stesso in cui ha scelto di individuare sé stessa sotto l’egida del proprio vessillo nazionale, codificato nel 1916 ed ufficializzato nel 1948, in concomitanza alla fondazione stessa dello Stato di Israele.

La bandiera della Palestina (caratterizzata da una capovolta Piramide rossa (cuneo di dolore) che praticamente è uno dei sei angoli della Stella di David) assolve alla funzione di un Sigillo Sacrificale (un Sacro = Terribile Sigillo Sacrificale).

La piramide rossa capovolta definisce l’inequivocabile sacrificio di sangue devoluto all’unica divinità dei Controllori: il Sole Nero, i quali così hanno agito:

Noi vi persuadiamo ad abbracciare l’effige della vostra dannazione programmata e solo questo può alleviare la nostra responsabilità nell’attuare il vostro massacro indistinto (omicidio di massa). 

Sventolando questo vessillo i palestinesi confermano il proprio ruolo sacrificale prestabilito, ciò ottempera ad una precisa funzione rituale che allevia il karma dei loro carnefici.

La Palestina storicamente assolve ad una precisa funzione sacrificale, è una terra integralmente votata ad un destino di predazione disumana.



I sionisti più accaniti, che controllano completamente il destino dello stato di apartheid di Israele, sono stati smascherati per essere dei totali truffatori dagli israeliani dotati ancora di coscienza.

In realtà, il sionismo è il vero acerrimo nemico dell’umanità e dell’autentico giudaismo, che storicamente ha solo cercato di vivere in pace con i suoi vicini musulmani prima dell’occupazione illegale e violenta della Palestina.


È una giostra perversa e va avanti senza intoppi.

Sono tutti, davvero tutti, concordi.



Storica medaglia commemorativa del 1934

L’iscrizione laterale della Stella di David recita: EIN NAZI FÄHRT NACH PALÄSTINA – trad. “Un nazista viaggia in Palestina”.

L’iscrizione laterale con la svastica è UND ERZÄHLT DAVON IM ANGRIFF – trad. “E ne parla/racconta nell’Angriff” (Angriff era il giornale di Goebbels) QUI


Le popolazioni sono ridotte a ruolo di Bestiame Sacrificale: peraltro, ciò è stato ribadito all’indomani del 7 ottobre 2023, quando le autorità israeliane asserirono che la loro guerra era rivolta contro bestie umane che andavano punite indistintamente.


In tal modo le entità arcontiche guidano da quasi ottanta anni lo stato palesemente apartheid di Israele.


Così agiscono le forme incantatorie e ricattatorie del multiforme Potere: QUI




Nota

Nei secoli la popolazione è stata persuasa a ritenere la magia nera come un’accozzaglia di volgari superstizioni codificate in un mucchio di sporchi giochi di prestigio utili per infatuare le indoli maggiormente morbose di persone sciocche e malvagie dalla suggestione deviata.

Ad un livello infimo è così, ma dovremmo comprendere che la magia nera è reale, le sue segrete rispondenze sono state trasferite alle ultime competenze Hi-tech e funzionerà molto bene per i prossimi secoli.


Dal Rinascimento Italiano e dall’Inghilterra Elisabettiana di John Dee furono codificate le Proiezioni Ideative che furono di sostegno alla transizione dell’età antica alla moderna, alla conseguente riforma delle economie ed avvento del colonialismo arriviamo all’età contemporanea, quando i membri della Società Thule e la leadership del partito nazista erano estremamente seri nella loro devozione alla magia nera e nel loro culto al Sole Nero.


Loro credevano di dominarlo ma in realtà ne erano dominati come Burattini Scelti dello Scenario Storico.



Albrecht Haushofer, (1903-1945) Consigliere di Rudolf Hesse, fu nominato segretario generale della Gesellschaft für Erdkunde, la società geografica e redattore del suo periodico. Ricoprì questa carica dal 1928 al 1938.

Haushofer viaggiò per il mondo in veste ufficiale, tenendo conferenze e acquisendo una vasta esperienza negli affari internazionali.

Nel 1933 iniziò a insegnare geopolitica presso l’Istituto tedesco di politica.


Prima di salire al potere (solo formale) Hitler nel 1924 si trovava era in prigione a Landsberg, in Baviera dove il Doktor Haushofer lo visitò regolarmente e, sostanzialmente, gli insegnò una visione davvero profonda della magia nera, poiché individuò nel giovane Adolf un rilevante potenziale psichico ottimo per canalizzare una determinata potenza suggestiva da trasferire alle Masse...ed ha funzionato.


Haushofer introdusse Hitler al tema della geopolitica, che nasce come una pura ideazione occulta.


Il nocciolo della geopolitica (da Hegel in poi) è che lo Stato è un organismo reale con un diritto naturale alla crescita: Lebensraum = “spazio vitale”, idea centrale del nazionalsocialismo, ma, più propriamente dovremmo veridicamente intendere come “Cerchio Magico Essenziale...e valutiamo bene cosa hanno attuato nel 2020...(ieri Terzo Reich oggi Techno Reich).

 

Tale concezione massifica le persone, riducendo il singolo individuo ad una molecola dello Stato Automatizzato = integralmente ritmato sulle progressioni uniformate di un Tempo rigorosamente Meccanizzato e ciò gli fa perdere all’uomo i suoi reali diritti, rendendolo praticamente impossibilitato ad esercitare la propria autonoma facoltà decisionale (ripensiamo a ciò che hanno attuato nel 2020 = abominazione epocale normalizzata come rimedio emergenziale).


Gli individui sono funzionalmente ridotti a ingranaggi della Mega Macchina Burocratica, che ne depotenzia le esistenze adattandole per essere il nutrimento dello Stato = Formidabile Ente Parassitario.

Questo dello Stato modernamente inteso è soprattutto un concetto di origine cabalistica e traslato alla Dimensione Cibernetica, costituendo il fondamento di tutti i regimi totalitari antiumani; qualsiasi colore o impianto demagogico possano rivestire.

 

La società massificata è impossibilitata a comprendere le Delimitazioni Vibrazionali del suo intrappolamento variamente mimetizzato, realizzato esclusivamente per assolvere ad una sola finalità Sperimentale Antiumana e Sacrificale.

 



Nel 1945 furono più di 10.000 gli scienziati e medici specialisti del controllo mentale della Germania nazista ad essere trasferiti dalla Germania negli Stati Uniti dove ricevettero protezione e posizioni di rilievo nei gangli dell’Intelligence.

Hi-Tech è Mental Kontrol (la TV praticamente è un’invenzione nazista, il pensiero di Goebbels rispetto alla televisione era: AVREMO CURA DI METTERNE UNA IN OGNI CASA).


Spenti sono uno Schermo Nero equivalente allo Specchio Magico dell’Oscuro Reame, “accesi” assolvono ad una efficacissima forma di Programmazione Mentale, pertanto, è stato impossibile per la stragrande maggioranza della popolazione comprendere il motivo per cui esiste un potere occulto retrostante gli accadimenti esteriori e che tale potere occulto ha una sola matrice tecno-magica ordinata dall’insieme del complesso militare-industriale.

 

Programma di Deconcentrazione Massificata: continuiamo a fissare gli schermi televisivi e continuiamo a giocare coi nostri sgargianti smartphone (consolidato ingabbiamento 5G) e tutto andrà bene...per Loro!

Chi è capace di sottrarsene? Nessuno...o quasi