venerdì 29 marzo 2024

Frammenti Lunari e Matrici Emergenziali

  



Logo della Universal Picture nel 1927

Hollywood Voodoo Globale

è l’espressione camaleontica di una sola azione strategica rivolta contro l’uomo mediante un continuo Condizionamento Mentale amplificato dalla dimensione Hi-tech.

 

 

TUTTI I MEDIA SONO BASATI SU UN ESPERIMENTO PSICOLOGICO MONDIALE VALIDATO NEL 1969 MEDIANTE IL FALSO ALLUNAGGIO


Se hai intenzione di dire una bugia, assicurati che sia una bugia davvero grande.

(Hitler Mein Kampf)

 

 

1969 a 24 anni dalla fine della WW2 la NASA, istituita a seguito della fusione dell’intelligence nazista con l’apparato militare statunitense, (Paperclip Operation) compì la conseguita conquista delle menti mediante la simulazione dello sbarco sulla Luna: MOON LANDING.




UN PICCOLO PASSO PER L’UOMO, UN GIGANTESCO RAGGIRO PER L’UMANITA’


Nel 1969 i tempi erano davvero maturi.

L’avvento della televisione, invenzione tedesca degli anni '30 e perfezionata negli USA, in quel momento aveva raggiunto una diffusione mondiale che determinò la buona riuscita dell’avveniristica frode.


Questa del 1969 è il tipo di menzogna che dominerà ogni futuro assetto emergenziale globale fino ad oggi.


La società dimostra di rimanere abbagliata dalle menzogne istituzionali, nel 1969 occorreva una prova determinante che potesse sancire senza alcuna ombra di dubbio la conseguita manipolazione psichica delle masse.

La menzogna si dimostra tanto più efficace soprattutto quando l’asserzione falsa, di una falsità tanto palese che ingenera timore sconfessarla sebbene la sua logica sia fallata e non può resistere a nessun tipo di autentica analisi critica, sollevata da chiunque che, piuttosto di rimanere imbambolato ed accogliere ottusamente la prepotenza della propaganda, sia ancora in grado di esercitare la propria sensibile facoltà raziocinante.

 


L’idea sembrava piuttosto fantasiosa, ma gli Stati Uniti con l’implicita complicità dei Russi, nel 1969 sono riusciti a convincere la platea mondiale di aver fatto sbarcare degli uomini sulla Luna dentro un trabiccolo avvolto di Domopak con un solo serbatoio di propellente per arrivarci e, soprattutto, bastante per far ritorno...ma certo che deve essere stato così...altrimenti non lo avrebbero mai trasmesso in televisione a reti unificate!

L’allunaggio è provato da tutti i filmati girati sulla Luna e trasmessi in diretta direttamente sui nostri televisori...perciò è vero!

Perché, è opinione comune che la NASA ha prove concrete della validità degli sbarchi sulla Luna: ma non è così.


Trent’anni dopo la NASA ha pubblicamente dichiarato di aver perduto tutti i progetti...perché?

Perché a loro non basta di ingannarci ma devono palesarci l’inganno per confermare la propria incontrastata supremazia.

 

La famosa passeggiata lunare di Armstrong, vista da miliardi di persone è tra le trasmissioni che qualche anno fa la NASA non è poi riuscita più a trovare in mesi di ricerche.

Il portavoce Gray Hautaluoma dichiarò: “Non li vediamo da un bel po'. Li abbiamo cercati per più di un anno...”

Complessivamente ad oggi sono scomparse circa 700 scatole di trasmissioni delle missioni lunari Apollo.

Come è stato possibile smarrire 700 cartoni di nastri che documentavano l’evento più decisivo della storia?


Ufficialmente sono da tre decenni che è andata smarrita l’intera collezione dei nastri testimonianti l’intera registrazione del presunto sbarco sulla Luna.

In quale realtà alternativa sarebbe credibile che ciò potesse accadere davvero accidentalmente?





Osserviamo bene i Moonwalk: gli individui saltellano goffamente in un luogo dove è asserito esservi minore gravità che non sulla Terra, eppure ad ogni passo la sabbia sollevata ricade pesantemente al suolo, ma a rallentatore...questo è palese...dunque come hanno realizzato i filmati che oggi possiamo visionare nel web?


Hanno preso degli uomini acconciandoli con scafandri da palombari bianchi, che si muovono goffamente dentro uno scenario fittizio, poi hanno trasmesso il filmato su un minuscolo monitor televisivo a bassa risoluzione a circa metà della velocità, e poi nuovamente rifilmato con un’altra telecamera focalizzata su quello schermo.


Il risultato finale sono stati i nastri pronti per la trasmissione, che presentano quell’importantissimo aspetto granuloso utile a conferire la sensazione di una lontananza spettrale e piuttosto surreale; è l’alone di una potente suggestione a sostegno della recita della trasmissione dalla Luna.



È tutto vero: l’Inganno Epocale

 

 

Quello del 1969 fu il segnale decisivo che provava definitivamente l’efficacia dell’Ipnosi Mediatica.

Gli Autori si saranno detti: se la gente crede a ciò allora crederà a tutto quello che d’ora in poi potremo dirgli.

Questo è il tipo di menzogna epocale che segna il corso dei tempi e chiunque osi mettere in dubbio la versione ufficiale, dall’omicidio Kennedy in poi, inutile dirlo, come minimo è additato come un dissennato.

 

32 anni dopo il 1969 sarà impresso sul nuovo millennio appena nascente un perfezionato Sigillo di Terrore (vero e proprio Tecno-Terrore) stabilito nella Matrice Emergenziale dell’11/09/2001.

REVISIONI DELLA REALTÀ PER DEFINIZIONE

1969-2001 sono 32 anni a coronamento di un condizionamento mentale globale perfettamente riuscito.




Questa dovrebbe essere una più che evidente correlazione simbolica (ma da sempre è ignorata).

 


Ci dicono che occorrono più telecamere per garantire la nostra sicurezza.

L’11/9/2001 quasi tutte le telecamere dei luoghi interessati dagli eventi rovinosi erano disattivate...questo è perfetto.

L’11/9/2001 furono disintegrate le due Torri Gemelle assieme al WTC7, altrimenti noto come la Banca Salomon Brothers

Le Twin Towers equivalgono al traslato simbolico delle colonne templari Jakin e Boaz

Mentre il WTC 7, Banca Salomon Brothers, equivale al Tabernacolo = Mishkan

JAKIN BOAZ MISHKAN: tra consonanti e vocali realizzano una pertinente sequenza gematrica 11/9

JKNBZMSHKN 1 + 2 + 5 + 2 + 8 + 4 + 1 + 8 + 2 + 5 = 38 = 3 + 8 = 11

AIOAIA 1 + 9 + 6 + 1 + 9 + 1 = 27 = 2 + 7 = 9




La forza della persuasione consiste nel riuscire a plasmare la mente delle persone, convincendole che un evento si sia verificato così come riferisce la versione ufficialmente divulgata, e tale versione sebbene spesso arrivi a sfidare ogni plausibilità, tuttavia, riesce a radicarsi tanto profondamente nella psiche mondiale da passare per un fatto storico essenzialmente percepito come intermedia evoluzione (variamente disastrosa) degli eventi, quando invece (da almeno due secoli) tutti gli accadimenti politici di maggiore rilievo storico sono pienamente riferibili ad un continuo e sempre più affinato Controllo Mentale di Massa.


Internamente alla trama degli avvenimenti, la nascita degli Stati Moderni include una filigrana ideativa che è la traccia stessa di assidue progressioni ritualistico sacrificali pertinenti alla magia nera: la più oscura dimensione simbolica, che mai prima di ora ha potuto così tanto sovrastare e dominare il destino dell’uomo, è perfettamente mimetizzata dall’ultimo assetto deterministico.