sabato 27 aprile 2024

Sviamento e Ravvedimento dal Progetto Divino Detentivo (prime annotazioni)





Le popolazioni occidentali si rendono conto di essere governate da traditori, ma non possono fare nulla per porre rimedio a ciò: il nostro destino è segnato dalla Tecno Dominazione.

Nel presente Ciclo la Tecno Dominazione costituisce l’ultima mutazione epocale del Progetto Divino Detentivo (rovinosa falsificazione del principio di amore).







Gli arconti vollero ingannare l’uomo, a motivo della sua parentela con quelli che sono veramente buoni.

Presero il nome di coloro che sono buoni e lo attribuirono a coloro che non sono buoni,

per poterlo ingannare mediante i nomi e poterlo vincolare a quanti non sono buoni. 

(frammenti dal Vangelo di Filippo)



 

Il mio intento nel redigere queste patetiche annotazioni è quello di chiarire meglio a me stesso alcune intuizioni condividendole in chiaro.

Mi rivolgo come “ultimo” che redige per altri “ultimi”.

Questo blog è praticamente una sorta di zattera virtuale superstite all’affondamento del già piccolo naviglio che era “Fragmenta”.

                   

                    


Sarebbe dunque giusto riconoscerci soprattutto come Odissei minorisballottati dai marosi dell’epoca che attraversiamo e diretti verso un approdo ignoto.

In questa navigazione incognita l’esercizio continuo di una determinata riflessione interiore è il nostro unico timone; in ogni caso il naufragio sarà inevitabile e occorre esserne consapevoli.


Il nostro tempo è il risultato di una pluridecennale operazione psicologica/nera che risale alla fondazione della Federal Reserve nel 1913. 

Come dimostrano gli eventi dell’11/9/2001 e dell’11/3/2020, l’umanità del 21° secolo è controllata da un culto tecno satanico, a rigoroso impianto cabalistico-finanziario gesuita-sionista, supervisionato dai loro tirapiedi massoni.

 

 

Nelle passate guerre mondiali, i leader dittatoriali erano i carismatici pupazzi voodoo prescelti per sedurre le masse e conseguire la demolizione/rinnovamento involuto dell’Europa contemporanea.


Oggi la Farsa più Tetra della storia è destinata a ripetersi attraverso l’innesco del conflitto Russo-Ucraino, ed è palese, o dovrebbe esserlo che, dietro ad una cruenta contrapposizione di rito, la Russia e la Cina si dimostrano come le migliori garanti dei segreti della NATO.


Dietro la tragica farsa in atto Russia e Cina sono in collusione con i Neo Conservatori statunitensi per attuare il Great Reset.


Questo è il motivo per cui il fin troppo sopravvalutato Putin si riferisce all’Occidente come “anglosassoni”, quando invece egli sa benissimo che gli USA come la RUSSIA sono entrambe supervisionate dai sionazi-satanisti.




Nel 1945 l’avvenuta trasformazione del Terzo Reich (fenomeno politico locale) in Techno Reich (fenomeno politico globale) ha potenziato l’apparato repressivo propagandistico, che nel 2020 ha standardizzato la criminale finzione pandemica derubricando armi biologiche non convenzionali come una necessaria profilassi emergenziale. Una tattica davvero perfetta!


Le Holding della Tecno Dominazione controllano agevolmente il nostro Schema Vibrazionale (ulteriormente artefatto dall’emissione 5G commista alla nanotecnologia auto assemblante) perché ciò è parte di un progetto che possiamo definire come il Progetto Divino Detentivo.

Le élite hanno i loro riti e strategie epocali e funzionano perché il Potere, dalla prima ingerenza Anunnaki, è parte del Progetto Divino Detentivo


Bolla Detentiva / Pianeta Penitenziario a rigorosa traccia Sacrificale




La Terra funziona davvero in questo modo?

Come valutare le Intelligenze Invisibili che dirigono la presente realtà: lo fanno per offrire con benevolenza un’esperienza unica alle anime che la desiderano, o ci hanno attirato dentro questo Vortice Energivoro per usarci in qualche modo?

Questo è il cosiddetto Ordine Divino, o meglio, in questo consiste il Progetto Divino Detentivo?

Sembrerebbe di sì.


Vi sono forze che lottano contro l’uomo perché non vogliono che egli sia salvato, si che esse possano...

 

In questo mondo c’è del buono e del cattivo: il suo buono non è buono, e il suo cattivo non è cattivo.

Ma, dopo questo mondo, c’è qualcosa di veramente cattivo,

ed è il luogo di mezzo.


(frammenti dal Vangelo di Filippo)






Qui abitiamo sul Pianeta Prigione o Trappola Esoterica dell’Animo chiamata Terra.

Questo luogo luminoso-stupefacente-cupo-doloroso è stato progettato per essere esattamente così com’è oppure qualcosa è andato storto?

Volendo riferirci ad una semplice constatazione, è evidente il fatto che se qui e ora non siamo in grado di ideare un controllo interiore autenticamente cosciente della nostra esistenza sarà inevitabile che subiremo innumerevoli forme d’influenze esterne, continuando perciò ad essere controllati da sistemi prestabiliti, influenzati da convinzioni che sono a noi fondamentalmente estranee ma che ci sono profondamente inculcate dalle cosiddette Cabine di Regia.

 

L’ultima valutazione di questo stato di cose è che nel cosiddetto aldilà vale senz’altro lo stesso principio predatorio vigente nella nostra dimensione.


Illusione Concreta della Realtà e Illusione Intangibile della dimensione astrale sono parte di un unico Labirinto Demiurgico e noi non solo ci siamo dentro, ma ne costituiamo la parte più fonda e intricata.


La regione rarefatta situata oltre questa vita fisica non è ciò che generalmente siamo stati programmati per credere (o non credere) che sia (o che non debba essere).


               

 

Predatori e Prede Astrali.

Niente può trasformare l’uomo in una forma di nutrimento arcontico senza il suo consenso, ma il consenso, già in questa vita, ce lo estorcono mediante infinite forme di adescamenti più o meno subliminali.

Per questo motivo non si insisterà mai abbastanza sull’importanza di perseguire una personale Disciplina Integrale, poiché: il principio energivoro vale qui e oltre a tutto questo.

Vivere l’esistenza terrena è assolvere ad una prova nostro malgrado.

La consapevolezza di sé equivale a riconoscere l’equivoco prodigioso dell’io-sono.


È fondamentale esplorare l’illusione concreta considerando l’esistenza per ciò che è: una formidabile e implacabile allegoria, entro la quale è prioritario riuscire a conseguire l’estinzione di ogni ingannevole debito karmico. 


Quando diveniamo consapevoli della Trappola Percettiva che è la totalità dell’esistenza, è proprio in questo momento che inizia la parte più difficile del nostro percorso conoscitivo. 

Qui è praticamente impossibile “risvegliarsi”, sarebbe già tantissimo divenire coscienti del proprio sogno 3D, dentro il quale è fondamentale non lasciarsi trascinare giù da sentimenti depressivi.

Si tratta di custodire e alimentare in sé stessi un determinato ardore di riscatto spirituale, determinandosi perciò ad un continuo impegno interiore mediante un atteggiamento di “distacco partecipativo”, valutando con grave serenità (indulgentemente) la nostra e altrui detenzione provvisoria dentro l’Illusione Concreta in cui è pateticamente addensato l’io-ordinario, che ci riveste di molteplici bisogni e costringenti finzioni.

Finché possiamo fortifichiamo al meglio delle nostre residue possibilità l’involucro terreno, poiché nelle ossa e nelle terminazioni tendinee e muscolari sopravvive l’Intelligenza Minerale dove sedimenta la prima Intuizione scollegata dal “vizio logico”.




Si tratta di rendere sé stessi il più possibile Limpidi a Saldi, acquisendo consapevolezza ed una chiara visione del nostro Fatale Addensamento in questo Gioco al Massacro chiamato vita.

 

Non avrebbe più senso continuare esistenza dopo esistenza ad essere riciclati in questo singolare Allevamento di Anime, (tritacarne terreno) perché

< è sempre bene rammentare >

proprio come questo mondo fisico è organizzato secondo i temi della predazione e del parassitismo...così è il “mondo” immediatamente al di là di esso.

 

Come in questo mondo siamo circondati da persone insensibili e falsamente rassicuranti, pronti a ridurci a ruolo di infime cavie abusando della nostra ingenua credulità, (ciò è pertinente soprattutto per i cosiddetti consensi informati del ricatto sperimentale 2021) così è replicato nel mondo dell’al di là.

In quei luoghi iridescenti, infiniti predatori/parassiti arrivano a noi definendosi come “spiriti guida”, “angeli custodi” e molti altri nomi dal suono dolce, ma il loro obiettivo è solo quello di tenerci dentro il loro sistema di controllo e predazione.