martedì 4 luglio 2023

Della Facoltà Radiante





 

Studi su Roma Notturna: Dioscuro del Quirinale (monotipo 18 x 24)






Castel Sant'Angelo (monotipo 20 x 30) 





Dal 2001 l’umanità è stata coinvolta/dirottata dentro un ambizioso quanto aberrante progetto di Falsa Linea Evolutiva, (Transumanesimo) in particolar modo, il 2020 (valore 22) ha costituito il compimento della simbolica sovrapposizione alle 22 connessioni che relazionano tra loro i Dieci Nodi Vibrazionali del già contraffatto Albero della Vita: le10 Sephiroth: Operazione Covid-19 che è Operazione Corona, intesa come apice di un sovvertimento riferito alla Kether = Corona.


Una sovrapposizione spettrale (replica Hi-tech) operata su una dimensione/tempo già rarefatti. 


È stata indicata come via di salvezza innovativa una direzione annientatrice e che la maggioranza delle persone percorre senza alcuna consapevolezza.

 

La Consapevolezza è una prerogativa propriamente “sottile” differenziata dalla costituzione psichica ordinaria, (bozzolo emozionale) luogo della possibile incubazione misterica (la gestazione sovrapsichica di un compimento/perfezionamento inesplicabile ma ugualmente intuibile e perciò riconoscibile) riferita mediante l’allegoria alchimica del cosiddetto pulcino filosofico.


Quando gli antichi testi enunciano di avvalersi della polvere di proiezione intendono riferirsi al medesimo significato, ugualmente detto oro potabile, complementare all’incubazione stessa del pulcino filosofico.

 

Queste sono tutte locuzioni metaforiche, desuete, indicanti l’unica effettiva Potenza Radiante che, fuor d’ogni intorpidente dubbio psichico, sedimenta nel mistero esistenziale/essenziale dell’uomo, in cui abitualmente predomina l’uniformata immedesimazione all’identità illusoria.


L’aspirazione emancipatoria potremmo anche definirla come volontà emergente del Magnete Sensibile, che relaziona la Coscienza Abissale da cui emergiamo e fatalmente connessa all’interferenza ancestrale. 


Tale Magnete stabilizza il sovrasenso di una ritrovata disciplina poetica dell’agire, come unica possibilità di riscatto della friabile massa terrigna che è il corpo fisico, determinato da un intreccio di composite frequenze e mutevoli attrazioni che tracciano la costante - cifra enigmatica - della realtà: la sua preminente illusione concreta.

 

È quanto mai vitale poter comprendere il senso (significato meta-poetico) della propria insignificante investitura interiore.

 

La cosiddetta elevazione interiore vale come effettivo svincolamento da ogni attrattiva avvilente.

Ciò coincide con una calma determinazione volta innanzitutto nell’estirpare via da sé ogni vincolo attrattivo verso le più infime forme di sensualismo. 

Praticamente, la distorta intelaiatura immaginativa della società odierna è prevalentemente composta dai condizionamenti alle più infime forme di sensualismo. 

Sono forme di condizionamento tanto evidenti quanto subliminali.


È basilare prendere consapevolezza che siamo presentemente coinvolti nelle dinamiche maggiormente viscose e impantananti di una potenziata Trappola Percettiva, in cui, da sempre predomina l’implacabile Vincolo Genitale-Vorace.


Proprio adesso rintoccano i battiti dell’Ora Emblematica, l’Ora Notturna in cui l’uomo deve realizzare in sé stesso e da sé stesso il più alto significato connesso al valore del ricordo (la paradigmatica accordatura del cuore) e della rammemorazione, per innalzare la propria soglia percettiva (attenzione autenticamente cosciente = attenzione propriamente veggente) sottraendosi idealmente dall’ingabbiamento emotivo (esso è una viscerale reclusione concentrica) realizzata dalla cosiddetta Mente 3-D: la rete di multiple suggestioni-illusioni.

 



anno 2021

anno 2022

anno 2023 

somma complessiva 6066 = traccia 666: il triennio in cui è attuato il perfezionamento delle progressive Crisi Emergenziali Globali = Culmine della Contraffazione Epocale (Degrado Ingegnerizzato / Stabilizzazione del Sovvertimento Identitario)